|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
hl2 e livello prison
ragazzi praticamente sto dove devo piazzare le tre mitragliette e poi cominciano a venire nemici a tutto spiano dai due corridoi chiusi dalle protezioni.che tattica usate?
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: hl2 e livello prison
Quote:
Sinceramente non so se mi e' andata bene o puo' essere una tattica! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Piazzale alle entrate e poi imboscati nello stanzino
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Io ho messo i cassoni di legno e sono salito al piano superiore portandomi dietro le mitragliette.
![]() I combine non salivano lassu e le mitragliette li trivellavano di colpi. ![]() Non mi hanno fatto un solo graffio a difficoltà massima. ![]() Penso sia la tattica migliore.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() poi le ho rialzate e ho continuato a sparare a piu non posso. perchè far fare tutto il lavoro alle mitraglie...vuoi mettere la soddisfazione di un bel doppio colpo di shot gun in faccia ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
All'inizio anch'io affrontai in quel modo la battaglia, però dopo averci provato almeno 15 volte e aver preso altrettanti schiaffi (difficoltà massima) ![]() Comunque è proprio vero che il doppio colpo di shot gun da vicino regala parecchie soddisfazioni, i nemici cadono come birilli. ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 14-01-2005 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io mi sono barricato nella stanza dove c'è la cassa delle granate in modo da attingerne in continuazione, così facendo ho fatto secchi tutti i nemici ben presto
![]() Un suggerimento: dopo che finite questo pezzo, quando arriva la tizia, portatevi dietro una delle mitragliette con la gg, vi sarà d'aiuto nel pezzo del corridoio dei combine con i fumogeni rossi, la piazzate in mezzo alla stanza e fa praticamente tutto da sola, pure a livello di difficoltà max. Una cosa strana che ho notato e che se tornate indietro dal corridoio alla sala del "massacro", costringendo il gioco ad un caricamento, le mitragleitte, prima fedeli amiche, si proccupano di massacrarvi per bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.