|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
[CL-CT] Iriver ihp-120
Basterebbe solo la foto Per chi non lo conosce, è' un lettore mp3 da 20 gigabyte con schermo lcd multiriga e telecomando esterno anch'esso LCD, ha anche la radio ed è un REGISTRATORE vocale ad alta fedeltà. Uscita audio digitale e analogico ed entrata audio per registrare da qualsiasi fonte esterna. Se vi interessa posso lasciare le canzoni dentro E' NUOVO, usato pochissimo... Lo vendo proprio per questo motivo e soprattutto perchè voglio comprarmi un gps della navman (si accettano scambi di questo tipo VENDO A 290 euro + SS(mi venisse un accidente) Massima serietà, posso fare pure assicurata, pagamento con postepay. P.S. Sto vendendo pure un UX-40 possibile che non interessi a nessuno? PaT
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 09-01-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se per la metà di febbraio non l'hai venduto te lo prendo io caro pietro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Chiavari (GE)
|
Hai un errore nella sign. L'hard disk è da 20gb
Se nn arrivo a prendermi l'archos av420 prendo questo. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si scusate ho corretto l'errore
Rik a Febbraio poi mi tocca vendertelo di meno? nono prendilo adesso... :P Ok son sempre qui Holydio(vado pazzo anch'io per quell'album, fra parentesi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Chiavari (GE)
|
Truemetal!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e UPPPPP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.