|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Incredibilmente soddisfatto su Unreal 2004!!
Volevo farvi partecipi del fatto che ho provato il demo di UT2004 sul mio Ibook 1Ghz...pensavo che le performances sarebbero state a dir poco pietose...
Invece è fluidissimo! Certo non posso mettere tutto al massimo però veramente son rimasto ammutolito. Mi sto sempre più innamorando del mio gioiellino, i centrino dei miei amici non riescono a farlo andare neanche alla metà delle performances del mio ghghgh Inoltre credo di aver convertito una ragazza della biblioteca, l'ho convinta a prendere ibook. La cosa divertente è che in aula computer c'erano altri ragazzi e molti di loro quando mi han sentito parlare hanno detto alla ragazza: vuoi un portatile? Assolutamente Mac!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Sono contento che il tuo gioiellino ti dia sempre maggiori soddisfazioni...
Per quanto riguarda la ragazza che avresti convinto a passare al Mac...va beh si, diciamo che hai usato il fascino dell'iBook per arrivare al fascino della conquista... Myname
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sul mio G3 @700 gioco a Neverwinter Nights......pure da dm on line.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ghghg, nono ma che pensi io sono sentimentalmente appagato! E poi era lì anche il suo ragazzo!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Qua
|
io ho l'ultimo titanium uscito (vedi firma)
unreal al massimo in tutte le impostazioni, se non supero i 6 giocatori resta fluido come l'olio...
"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" PowerBook G4 Titanium 1GHz Superdrive 1GB Ram 60GB HD Upgrade for PowerBook: Superdrive 8x DoubleLayer, HD 100GB 5400rpm, Batteria 4800mAh, Valigetta alluminio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA
|
be io su un centrino 1.6ghz e 9700 pro da 128mb dedicati
a ut2004 ci giocho a 1280x1024 tutto al massimo con antialiasing 4x e filtro aniso a 16x online con 32 persone resto sui 60 fps. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ho capito...l'ibook ha la metà dei megahertz e ha una Nvidia 5200, permetti che son soddisfatto se con metà dell'hardware di molti portatili attuali ho performances ottime.
Anche sul mio Barton 3200 con la 9800pro faccio 250 FPS in alcuni punti...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: taranto
|
Ehm...l'iBook non ha la Nvidia Geffo 5200, ma la Radeon 9200...
Myname
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hmmm ah ecco allora il mio dubbio aveva un fondamento...un mio amico però insisteva e alla fine mi son fatto convincere. Dov'è che posso vedere tutto l'hardware, in OSX intendo!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Qua
|
Quote:
in più, se giochi online, il computer deve "solo" gestire i giocatori, io, con i miei 6, intendevo come bot... in questo caso il computer deve anche calcolare le "mosse" per ognuno di essi, come vedi la cosa si fa più complicata... ma una cosa? la 9700 pro è una scheda da desktop se non sbaglio (potrei anche sbagliarmi), tu cosa ci fai con un centrino su di un desktop?!?!?!
"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" PowerBook G4 Titanium 1GHz Superdrive 1GB Ram 60GB HD Upgrade for PowerBook: Superdrive 8x DoubleLayer, HD 100GB 5400rpm, Batteria 4800mAh, Valigetta alluminio Ultima modifica di GaretJax : 11-01-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No,esiste anche la versione mobile
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
I confronti serii falli con dei centrino o altri portatili che abbiano quanto meno la stessa sezione video integrata.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai ragione cdimauro, però al momento avevo la possibilità di fare confronti solo sui prezzi poichè un paio di miei amici avevano preso dei centrino circa quando io ho preso l'ibook. Quindi il confronto era a parità di prezzo.
Immagino che un centrino senza scheda integrata vada parecchio meglio...però al tempo costavano un botto di più (se non mi sbaglio).
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Costano le soluzioni più potenti, come appunto quelle basate sulle Radeon 9600/9700 o le GeForce Go 5700. Quelle con 9200 o 5200 sono abbastanza economiche.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.