|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ERICSOON T39m IN VENDITA SU EBAY .... da dove sbucano?
Vedo in asta su Ebay cellulari Ericsoon T39m venduti per nuovi e mi chiedo: ma se Ericsoon si è fusa da tempo con Sony ed il modello non è più prodotto dal 2001 (se non ricordo male) da dove sbucano tutti questi cellulari ? o sono tutte truffe? Chi sa darmi una spiegazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
fondi di magazino ?
![]()
![]() |
#3 |
|
Ma ne è passato di tempo ..... e che saranno magazzini senza fondo??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ne ho visto uno anche io ma 159 con il compralo subito mi sembra un furto
![]() |
#5 |
|
E leggi questi .... nuovi made in Svezia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
O questi altri in Germania http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD2V
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Non va nessun link a me...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Vi dirò...
io un bel t39m me lo riprenderei volentieri...è una specie di 6310i (una specie ho detto)...un telefono incredibile che ancora oggi può dire la sua..... sul fatto dei molti ancora nuovi spesso quando un telefono va bene se ne acquistano parecchi di più (parlo di negozi)e quindi ovviamente i fondi restano...di alcuni nuovi terminali inaffidabili state tranquilli che non sentiremo mai parlare di fondi di magazzino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.