|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
<<<[SA+sped.] - Samsung Z107V>>>
Salve ragazzi,
vi propongo questo gioiellino per 400€. Sono di Salerno ma sono pronto anche a spedire Mi è stato regalato per Natale ma preferisco venderlo perchè ne ho già 2 É stato acquistato a 499€ il 24 dicembre nel centro Vodafone di Battipaglia (Sa) É naturalmente completo di tutto, e soprattutto nuovo Vorrei venderlo in questi 3 giorni...mi serve liquido Per correttezza vi informo che è in vendita anche altrove. Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo Z107 è leggermente più pesante e ingombrante di un normale telefono GSM, ma si capisce, anche perché - essendo compatibile con lo standard 3G ed essendo studiato per il servizio Live! di Vodafone - ha molte più funzioni. La prima cosa che si nota è il doppio display: uno esterno, OLED, da 65mila colori (praticamente l'equivalente di uno schermo normale) e un altro interno, addirittura da 262mila colori, capace davvero di una super-definizione delle immagini. La fotocamera VGA (con flash incorporato e risoluzione 640 x 480) è ruotabile, cosa che ormai costituisce una sorta di secondo marchio di fabbrica per i telefonini Samsung, e la caratteristica si apprezza moltissimo soprattutto quando si è impegnati in una videochiamata e non si vuole che l'interlocutore si limiti a fissare la nostra faccia. Il supporto GPRS consente di essere sempre collegati a servizi online di alta qualità, anche al di fuori di un'area coperta dal servizio UMTS. La connessione al PC può avvenire attraverso porta infrarossi o cavetto USB.
Caratteristiche tecniche Reti Supportate UMTS/GSM Dual Band Gprs SI - 4+2 Edge NO Hscsd NO Wap SI - 2.0 Web SI Suonerie Personalizzate : SI Polifoniche : SI Vibrazione SI Gestione Applicazioni Sim (SAT) SI Scrittura Facilitata SI - T9 Messaggistica SMS EMS MMS E-Mail Funzioni Vocali NO Vivavoce SI Linguaggi Supportati Java Giochi SI Bluetooth NO infrarossi SI Wi-Fi NO Sync ML NO Display 176x192 Pixel 262000 colori TFT Doppio Display SI 65k colori Antenna Esterna Batteria Liion Cover Intercambiabili NO Fotocamera SI - VGA (640x480 Pixel), zoom 4x, flash Note Memoria interna 14 MB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazziiiiii
prezzo trattabile! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cellulare venduto
CHIUDERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.