|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dubbio sulla RAM
Ciao a tutti,finalmente mi sono arrivati i nuovi componeti ke avevo rikiesto
sempron 3000 asus a7n8x-x 2 256 golden geil dragon Le 2 RAM le ho montate su 0 1 e 2 3,va bene? E possibile farle funzionare in dual channel?(riuscendo a capire prima che cosa e |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
No, la tua scheda madre non permette la configurazione delel memorie in Dual. Non preoccuparti più di tanto, il vantaggio è minimo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
lo kiedevo xke sul sito dell asus dice ke con alcuni tipi di RAM va in dual channel
i 2 banchi posso montarli su qualsisi slot? ne traggo vantaggio avendone 2 da 256 rispetto uno da 512? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Tra 2x256 e 512Mb non c'è nessuna differenza di prestazioni, e i banchi puoi montarli su qualsiasi slot.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
accidenti saranno due ore ke controllo e mi chiedo cosa ho sbagliato
ho montato procio,mobo,RAM,collegato l alimetatore e tutti i pin del case,ma malgrado abbia controllato e ricontrollato,il led della mobo nn si accende e la ventola del procio nn comincia girare so ke cosi dico tutto e nn dico niente. Mi insospettisce un cavo dell alimentatore a 4 connessioni di forma quadrata ke nn so a cosa serve. quando sbanettai col mio p3 ando tutto alla meraviglia... Cosa potrei aver sbagliato? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.