|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Perché tanta ignoranza in TV sull'alimentazione?!
Oggi ho visto l'ennesima cagata, sta volta da verissimo. C'era un servizio tutto fighetto sui "VIP" e sulla loro forma, dicevano che ora dopo le feste bisogna tenersi in forma, bla bla prendendoli come riferimento.
C'era un "medico nutrizionista" che mi pare una grande parola, che sparava monate a non finire, che i grassi ingrassano di più degli zuccheri perché hanno 9kcal x 1g contro 4kcal x1g ![]() ![]() ![]() ![]() Ma io dico cazzo siamo nel 2005 e sti quà sparano ancora ste monate? I numeri forniti sono giusti, ma dire che i grassi ingrassano più dello zucchero é una cagata immane. Oltretutto la iva zanicchi consigliava di mangiarsi la sera la bisteccona di maiale senza sale e basta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io mangio grassi eppure sto benissimo ![]() Quanta ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
beh anche tu scusa... pretendi forse consigli intelligenti da quell'abisso di ignoranza che è la zanicchi e quella trasmissione spandi-cacca che è verissimo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Verissimo = programma trash.
Scopo: trasformare giovani ragazze in troie e giovani ragazzi in sfigati senza cervello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
cosa c'è di male mangiare una bisteccaccia senza sale??
io mangio sempre senza sale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Re: Perché tanta ignoranza in TV sull'alimentazione?!
Prima di tutto bisogna distinguere grassi da grassi e zuccheri da zuccheri. E addirittura nel colesterolo tra HDL e LDL. Purtroppo la TV improvvisata va mal d'accordo con la completezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Perché tanta ignoranza in TV sull'alimentazione?!
Quote:
Comunque il fatto della comunicazione, cosa può pensare una persona che non se ne intende o una ragazzina che sente sti pseudo "consigli!" Segue il consiglio demonizza i grassi quando mangia, con la solita frase ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Re: Re: Re: Perché tanta ignoranza in TV sull'alimentazione?!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Re: Re: Re: Perché tanta ignoranza in TV sull'alimentazione?!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
[OT] Inizialmente, vedendo il titolo del thread, pensavo ad una discussione sull'alimentazione degli apparecchi elettrici...
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.