|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
DVD ALLEGATI ALLE RIVISTE BASTAAAA
io invece proporrei di fare una cosa!
premesso che l'intento di tutte le riviste e giornali è VENDERE DI + , e er far questo ti appioppano dvd,enciclopedie e cose varie... premesso tutto ciò,io pROPONGO: faccio un esempio: a dicembre sono usciti alcuni cofanetti come THE ULTIMATE MATRIX, il signore degli anelli 3 extended...ecc. perchè non mettono in allegato a chi compra la rivista un biglietto per ottenere uno sconto ENORME su vari prodotti cinematografici ANDANDO nei vari megastore italiani come MEDIAWORLD,BLOCKBUSTER e simili? in questo modo si fanno contenti un pò tutti: 1: l'editore della rivista che vede aumentato il numero di vendite 2: mediaworld e simili che vendono prodotti 3:L'UTENTE FINALE che così si fa una bella collezzzzzione ORIGINALE senza mettersi a scaricare divx e stampare covers e compare custodie dvd! RIFLETTETECI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Le riviste che mettono in allegato i dvd a me paiono una pagliacciata.
Il più delle volte ti costa a esagerare 1-2 euro in meno rispetto a comprarlo in un videostore. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che qualcuno ci pensi davvero! appena la rpima rivista farà sta cosa che ho detto io, vedi che ci sarà un effetto domino molto positivo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Niente male come idea...purtroppo lo sconto Enorme è impensabile, credo che un 20% basterebbe, anche se non credo che lo faranno mai perchè lo sconto varrebbe solo in un determinato negozio e questa sarebbe concorrenza sleale...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene! riguardo alla concorrenza sleale!non mi pare mica! per esempio panorama fa una convenzione con mediaworld; l'espresso la fa con blockbuster; la repubblica la fa con unieuro; e così via! ossia in questo modo non mi pare mica di concorrenza sleale! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...e comunque tutti i film che mettono nelle riviste si trovano TRANQUILLAMENTE a poco più di 10 euro...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: DVD ALLEGATI ALLE RIVISTE BASTAAAA
Quote:
Senza contare che proporre sconti del genere (magari con un buono allegato alla rivista da presentare alla cassa - perchè fare acquisti su internet, magari con la carta di credito è ritenuta una pratica pericolosa dal 99% delle persone
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: DVD ALLEGATI ALLE RIVISTE BASTAAAA
Quote:
In un dvd-r ci metti 6 divx (3 se sono con audio ac3) per cui in totale spendi 15-30 centesimi per film. Vabbè mettendoci anche la corrente toh facciamo 50-70 centesimi per ogni film. Ultima modifica di paditora : 08-01-2005 alle 05:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
raga non fatevi fregare, le uniche riviste che vendono dvd a prezzi spropositati sono sempre e solo panorama, l'espresso e magazine simili, che tra l'altro non vendono nemmeno la copia originale del film ma una versione loro con una custodia e copertina diversa e molte volte con tagli di commenti audio dietro le quinte e speciali ecc ecc.
Le uniche poche rvisti o case che distribuiscono film come quelli in vendita in videoteca sono la play press e la Edizioni Master, film che anche se alcuni dei quali un po vecchiotti ma costano in media massimo 8,90 euro, e per me quel prezzo è ottimo. Escono circa una 10 di film a mese di tutti i genere quella si che è una bella proposta di vendita non come panorama e soci, tse
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: DVD ALLEGATI ALLE RIVISTE BASTAAAA
Quote:
io ho sparato 5€ per stare alto (e pensavo ai dvd compressi a 4,7 giganon ai divx). se il prezzo per un divx è così basso (lo sapete che io non sono certo un sostenitore del p2p e quindi non sono molto pratico di queste cose) allora ancora a maggior ragione chi scarica non compra dvd a 9€
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: DVD ALLEGATI ALLE RIVISTE BASTAAAA
Quote:
No vabbè a 5 euro sicuramente comprerei di più. Ma solo all'idea che con i miei soldi i cantanti e le case discografiche fanno su miliardi e miliardi mi fa passare la voglia di comprare un qualsiasi prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Re: Re: Re: Re: Re: DVD ALLEGATI ALLE RIVISTE BASTAAAA
Quote:
ma con questo discorso andiamo OT. cmq anche per me i prezzi sono alti, e 10 euro per un dvd allegato sono davvero troppi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...basta saper aspettare e trovare le varie offerte speciali dei DVD... io faccio così... e quando trovo il film che mi piace scontato quasi del 50% sono contento.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sinceramente aspettare è molto triste |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi magari devi girarti 50 posti per trovare l'offerta (per cui alla fine quello che risparmi ce lo smeni in benzina) oppure comprare sul Web. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho invece aspettare è in un certo senso bello: quando prima di comprare una cosa devo aspettare mesi (o perchè il prezzo scenda o perchè devo mettere i soldi da parte o per tutti e due i motivi insieme
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.