|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[MI] vecchie cose - MB+CPU, HDD, Sk Audio, ram
1 sk madre + 1 processore (vendo solo accoppiati)
-Motherboard SpaceWalker ATX chipset i440BX (del '99) (3 ISA, 4 PCI, AGP Slot, 4 DIMM sockets, 2 USB..) -CPU Pentium III 450MHz Slot I (tipo a cartuccia) (dissipatore con ventola incluso) ===>prezzo(MB + CPU): 25€ *** VENDUTA **** 1 banco di memoria 128MB SDRAM (168pin) PC100-322-620 (Viking) ===>prezzo: 15€ *** VENDUTA **** 1 HDD EIDE Samsung VG34323 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO 1 HDD EIDE Quantum Fireball SE 3.5Series 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO 1 scheda audio Sound Blaster Live! Value model CT4670 ===>prezzo: 15€ *** VENDUTA **** NB: PRIVILEGIO LA CONSEGNA A MANO A MILANO Ciao Ultima modifica di Renzo19 : 18-01-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
se cambi idea coda per i due hard disk e per la live...25€ spedito
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
potrebbero interessarmi i due hdd se ci si può trovare in zona monza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessato alle ram, consegna a mano. di dove sei precisamente?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Re: [MI] vecchie cose - MB+CPU, HDD, Sk Audio, ram
1 HDD EIDE Samsung VG34323 4.3Gb
===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO 1 HDD EIDE Quantum Fireball SE 3.5Series 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO interessato a questi 2. consegna a mano. l'ideale sarebbe zona inganni,lorenteggio, papiniano ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X Mr Lorenz
per gli HDD (come per tutto il materiale) PRIVILIGIO LA CONSEGNA A MANO A MILANO, per cui ha priorita' la richiesta di Algol70, per la SB se vuoi possiamo accordarci per una spedizione (te la mando in raccomandata con AR) e non ti faccio pagare le ss. se sei interessato mandami un pvt. X nemorino per gli HDD vedi sopra X Performances sono della zona nord di Milano: Bovisa fammi sapere... X Algol70 va bene, a me non dispiacerebbe MM1 fermata Lotto, che ne dici? fammi sapere, mandami un pvt. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome cerco anche un floppy sono già in trattativa per un miniblocco e poi per un'altra live...grazie della buona offerta ma lascio per il momento...non voglio tenerti la coda impegnata...in caso se mi serve ed è ancora da vendere ti faccio un fischio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Se passi da Malpensa ti prendo per 30 euro il blocco processore e scheda madre + i due hard disks.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X Mr Lorenz
va bene, ti ringrazio comunque dell'offerta. per informazione: se ti interessa ho un floppy ESTERNO USB da vendere. Ciao X wainecrx Malpensa mi e' un po troppo scomodo, spenderei di viaggio poco meno di quello che guadagnerei con la vendita... Grazie lo stesso dell'offerta... Ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai ancora la live te la prendo...mi fai un prezzo spedita?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo letto...15€ spedita...la prendo se è libera. Hai postapay? ciao. lorenz
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la live e' disponibile,
ti ho mandato un pvt ciao |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
1 sk madre + 1 processore (vendo solo accoppiati) -Motherboard SpaceWalker ATX chipset i440BX (del '99) (3 ISA, 4 PCI, AGP Slot, 4 DIMM sockets, 2 USB..) -CPU Pentium III 450MHz Slot I (tipo a cartuccia) (dissipatore con ventola incluso) ===>prezzo(MB + CPU): 25€ 1 banco di memoria 128MB SDRAM (168pin) PC100-322-620 (Viking) ===>prezzo: 15€ 1 HDD EIDE Samsung VG34323 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO 1 HDD EIDE Quantum Fireball SE 3.5Series 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO 1 scheda audio Sound Blaster Live! Value model CT4670 ===>prezzo: 15€ *** VENDUTA **** Ultima modifica di Renzo19 : 10-01-2005 alle 19:33. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Cavolo,
io ti ho inviato un e-mail con i dati all'indirizzo di posta che mi hai specificato nel pvt.... sabato scorso! Evidentemente non l'hai ricevuto!??? Rimandami un pvt con l'indirizzo al quale vuoi che ti mandi i dati... e te li rispedisco subito Ho anche recuperato CD e manuale. ciao. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro pvt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La SB Live e' venduta a "Mr.Lorenz",
fatevi avanti per il resto 1 sk madre + 1 processore (vendo solo accoppiati) -Motherboard SpaceWalker ATX chipset i440BX (del '99) (3 ISA, 4 PCI, AGP Slot, 4 DIMM sockets, 2 USB..) -CPU Pentium III 450MHz Slot I (tipo a cartuccia) (dissipatore con ventola incluso) ===>prezzo(MB + CPU): 25€ 1 banco di memoria 128MB SDRAM (168pin) PC100-322-620 (Viking) ===>prezzo: 15€ 1 HDD EIDE Samsung VG34323 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO 1 HDD EIDE Quantum Fireball SE 3.5Series 4.3Gb ===>prezzo: 5€ - NON SPEDISCO Ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.