|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nuovo standard e nuovo case
Ciao a tutti, ho letto su una rivista che fa qualche tempo si avrà un nuovo standard per i case, che rivoluzionerà lo spazio interno per una migliore circolazione dell’aria.
Si parlava addirittura di 2005, ma più propriamente di 2006. (perdonate la mia disinformazione su tale argomento ma l’articolo l’ho letto da un pezzo e non mi ricordo più nulla) Vorrei sapere che cosa succederà a noi possessori di case “vecchio modello”, se i nostri componenti saranno incompatibili con il nuovo standard, se potremo lo stesso montarli nel nuovo case o bisognerà cambiare tutto per poter aggiornare il computer. E ora passiamo alla seconda domanda. Avrei la necessità di cambiare case, e mi trovo di fronte a due scelte, un cooler master centurion a 69€ oppure un thermaltake sviking va4000bws a 84€ Quale dei due, per qualità e prezzo mi conviene (considerando che nel thermaltake ci sono anche alcuni accessori niente male)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dai raga che ho bisogno di un consiglio presto...
grazie cciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Questo standard nuovo dovrebbe essere il BTX che andra a sostituire l'ATX.Alcuni produttori di schede madri(io ho visto le foto della DFI con skt 939) hanno già cominciato a lavorare in cuesto standard.Non mi risulta che siano già in commercio quindi penso che nel corso del 2005 arriveranno.Ho visto che pure alcuni case si sono uniformati su questo standard(mi sembra che il CooleMaster stacker lo sia).Da come ho letto i case atx non saranno riutilizzabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
DANNATI BTX!
Io voglio che gli ATX vivano per sempre così vivrà per sempre anche il mio modding!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.