|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vacanza sull'isola d'Elba
Ragazzi, vorrei organizzare un viaggio con la mia ragazza quest'estate, + o - verso la fine di luglio, della durata di 4/5giorni sull'isola d'Elba, e vorrei avere qualche dritta, xkè non conosco nessuno che ci è stato e che mi possa quindi dare dei consigli.
Da quello che ho capito facendo un giro su internet nei vari hotel che i prezzi medi x quel periodo di una mezza pensione in albergo decente si aggirano sulle 70-90€ a persona al giorno. ho anche adocchiato un albergo che mi sta interessando molto sia come prezzi che come camere e posizione geografica, spero di non fare pubblicità se dico il nome, ma è necessario x farvi capire di cosa parlo: precisamente dell'Hotel Ilio, (www.hotelilio.com) che si trova sul capo Sant'Andrea. Qualcuno ci è già stato? Com'è il posto? L'hotel è affidabile? Si mangia e si sta bene? In particolare vorrei prendere la camera limone che ha il costo di 60€ al giorno a persona con trattamento di semi-pensione. Avrei intenzione di andarci in auto, partire da brindisi, arrivare a piombino e imbarcarmi con il traghetto. (Sapete il nome di qualche agenzia seria, x regolarmi con i costi?) Una domanda stupida a tal proposito.... come stanno messi a stazioni di servizio x il carburante? Grazie a tutti Ciao Marco & Anna! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
capo sant andrea è molto bello!!
l hotel non lo so..io sono stata ad un camping vicino a portoferraio....una settimana a settembre in due in bungalow 120 euro però è piccolissimo e non pulitissimo.. poi devi andare a capo bianco..bellissimo e poi a padulella.. ora come ora non mi riocrdo più i nomi se mi vengono a mente te lo dico.. ah poi organnizzano una gita con una nave con i vetri trasparenti che tipermettiono di vedere sul fondale..anche un relitto..bello!! spero di esserti satat d aiuto... Ultima modifica di frussi : 10-01-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
capo sant andrea è molto bello!!
l hotel non lo so..io sono stata al camping scaglieri..una settimana a settembre in due in bungalow 120 euro però è piccolissimo e non pulitissimo.. poi devi andare a capo bianco..bellissimo e poi a padulella.. ora come ora non mi riocrdo più i nomi se mi vengono a mente te lo dico.. ah poi organnizzano una gita con una nave con i vetri trasparenti che tipermettiono di vedere sul fondale..anche un relitto..bello!! spero di esserti satat d aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo qualcosa di + concreto.... ma va bene comunque! Grazie! ![]() Devo necessariamente portarmi la makkina o ci si può spostare anke in pulman? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
in pulman la vedo male a spostarsi , con la macchina è comodissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Una moto/scooter poi sarebbe il meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq il mio villaggio si chiamava rosselba le palme se t interessa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Un UP, senza che riapro una nuova discussione, chi mi da qualche dritta?
Io dovrei andarci in macchina, quindi spostarmi non è un problema!!! Anche qualche dritta dove alloggiare senza spendere uno sproposito!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.