|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Aiuto per win98se e 1024 mb di memoria
Devo assolutamente per ragioni di compatibilità installare win98se.
Ho scelto di metterlo su un piccolo hd da 14 gb inserito in un cassetiono sul canale primario su una mobo asus a7n8x-e Il problema è che nel sistema sono già installati 1024 mb di ddr. Mi ricordo che ai tempi bisognava modificare delle voci di registro per limitare l'uso solo a 512. Ho crcato un po' in gieo ma non ho trovato nulla. Non è che qualcuno si ricorda come fare? L'installazione così senza fare nulla sembra andata a buon fine.peccato che se cerco di installare i driver della mia ati9500 praticamente si resetta in continuazione. In modalità provvisoria invece funziona, così come solo con il driver vga. grazie a tutti Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io con win me e 512 MB usavo queste stringhe nel system.ini:
[386Enh] ConservativeSwapfileUsage=1 MaxPhysPage=20000 [vcache] minfilecache=64000 maxfilecache=512000 non so se è quello che stavi cercando
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
mi pare di ricordare che win98se legga al max 256 o 512 di ram oltre nn va ha problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Grazie Adalberto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ho inserito le tue stringhe e tutto è andato a posto!!! Mi par di ricordare di aver letto che anche con queste modifiche non è che il sistema funzioni al pieno della velocità, ma per quello che serve a me va benissimo!!! Prima era semplicemente impossibile installare la scheda video. Anto Ultima modifica di anto : 08-01-2005 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi fa piacere che abbia funzionato
ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.