|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerea (VR)
|
Collegamento alla TV con S-Video
Salve a tutti
ho povato a collegare il notebook (presario 2120ea con scheda video integrata Ati ) alla tv per vedere un film in formato dvd trmite la connessione S-VIDEO ma..sorpresa!Si vede tutto tranne il filmato al posto del uale appare una schermata nera..quindi ho provato con un dvx ottenendo lo stesso identico problema...qualcuno mi può aiutare?? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
eccomi... allora ... il problema si risolve immediatamente! devi solo dirmi che driver hai? se ha il catalyst control center devi "swappare" gli schermi e mettere la tv come primaria! se non hai il control center... fai proprietà nello schermo/avanzate/ cerchi la gestione dei monitor... e metti la tv come primaria! per farlo ci sono dei "bottoni blu" ! se nel pc.. c'è il primo bottone metti il secondo... e nella tv metti il primo al posto del secondo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie!!
Proverò a seguire i tuoi consigli!Speriamo bene grazie tanto!! Per un IGP9000 che driver mi consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
9000 della ati? metti su i 4.12 ufficiali! vanno + che bene...
p.s. nn so se vanno bene per le ati mobile... informati nella sezione driver delle sk video! ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Pure io sto impicciato con quella maledetta scheda video....
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Collegamento alla TV con S-Video
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusa come si attiva quella modalità??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sotto "Overlay" dal pannello di controllo video
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate, mi inserisco.
Ho collegato anch'io il note alla tv (ho una ati radeon 9700 su catalyst 4.12) e smanettando a caso Però sia l'LCD del note sia il tv risultano come primari e quindi le modifiche di risoluzione per far andare il tv vengono applicate anche al note, e questo mi da fastidio perchè poi devo tutte le volte riportare alla risoluzione nativa. La faccenda dei pulsantini 1 e 2 per invertire primario e secondario mi viene fuori solo se collego un secondo monitor, ma non col tv. Soluzioni per mettere LCD e tv come monitor separati? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Come appena scritto sopra...modalità teatro
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre se faccio partire un gioco nella tv vedo solo nero, come mai? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve ragazzi!
ascoltate io ho una nvidia 8800gts con uscita s-video. per collegare la tv ovviamente mi hanno dato un adattatore per cavo rca. ho provato di tutto ma purtroppo non sono mai riuscito a far andare la tv. con la scheda ati x1300 sono riuscito senza problemi poi ho voluto fare un po' lo sborone e adesso ho l'nvidia. come posso fare? in anticipo... grazie ps. io uso il pannello di controllo nvidia_versione 1.4.100.40 Ultima modifica di Windro : 28-08-2007 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
up
questa risposta interessa anche a me qualcuno cirisponda plz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.