|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
HELP...salta la corrente e non boota +
Azzarola.....a causa dell'impianto elettrico discutibile oggi mi è saltata la corrente....e purtroppo il mio pc era acceso.......
Ora succede questo, lo accendo, carica winXP...ma quando dovrebbe apparire il desktop di win, il monitor si spegne............... In modalità provvisoria ci va........... Chi mi sa dare una mano...???? Voi dite che è la Scheda video??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Non che sia un'esperto, quindi prendilo con le molle...
hai un driver fottuto (cosi' non faccio l'uccellaccio del malaugurio...), dovresti provare a vedere quale. Esempio: se i driver della scheda video sono danneggiati lo vedi avviando in modalità vga, se cosi' parte correttamente reinstalla i driver della scheda video.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
giusto...ero talmente in panico per il salto di corrente che non ci avevo pensato..............grazie mille, ho risolto.......per stavolta mi è andata bene.
Grazie crosni. E' possibile chiudere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: