|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
problema schede di rete d-link 520+ e 650+
allora ho comprato queste 2 schede di rete per collegare tra di loro il mio portatile e il mio comp da casa , pensando di poter fare a meno del access point, pero' le 2 schede non vedono la rete, ce qualche inpostazione che sto dimenticando? qualche consiglio? o forse le schede in questione non sono fatte per questo tipo di collegamento?
grazie delle eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
1) Driver aggiornati da ftp.dlink.it (o .com)
2) XP SP2 3) Gestione della rete a Windows e non al programmino dlink 4) Controlla che il Servizio Zero Configuration Tool (Amministrazione) sia avviato. 5) Non usare ancora la crittografia 6) Testa la rete con i pc vicini 7) Controlla che il campo delle antennine non sia bloccato dalle pareti del case stesso 8) Tieni l'antenna dritta in orizzontale fammi sapere ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
tutto ha iniziato a funzionare quando ho cambiato impostazione "bbs type" da infrastructure ad hoc
qualcuno sa spiegarmi questa cosa? sono contento che il tutto abbia funzionato ma detesto non capire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
quando hai due sole schede e non hai un AP devi mettere ad-hoc, perche' se dici che hai un'infrastruttura vuol dire che ti connetti tramite un AP.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.