|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
3D, come fare?
ciao.
un mio amico mi ha mostrato un software scaricato da internet, di geografia, in cui si mostra la planimetria della terra, sospesa nel cosmo, e con pianure e montagna ecc ecc. lo prendo dal sito, il software e' 3D world map 2.1 installato, non vedo ne il cielo, ne la terra, poiche', molte zone, rimangono imbiancate ecc ecc. a proprieta' di active-desktop, cambio i 16bit in 32 bit, da 60.000 e piu' colori, e un milione e giu di li. e windows, mi da un avviso, che non e' operativa la directori 3D. su internet, al sito di windows, a senso, non essendo esperto, scarico e installo DX 8.1, penso, una funzione del 3D, ma ancora, windows, mi manda l avviso che non e' installata la funzione per vedere in 3D. come devo fare, e cosa devo prendere, per vedere il software bene, in tridimensione, e che mi dia la visuale come deve essere? io ho windows ME. e dopo la soluzione del problema, cambia metterlo a 16 0 32 bit? grazie a chi mi aiuta a risolvere la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Re: 3D, come fare?
Quote:
Che processore hai? Minimum requirements: Direct3D compatible display card with 16MB RAM, Win98/Winme/Win2000/WinXP, DirectX 8.0 or later, PII 400,128MB RAM. quando puoi è sempre meglio 32Bit http://www.longgame.com/ ![]()
ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 07-01-2005 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
FAQ 's
When I start 3D World Map,the globe is all white .
Your display card does not have the texture format the program use or there is not enough display RAM ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ecco i mie dati
cc
Ultima modifica di off : 07-01-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sembra un problema di scheda video
Perchè non ti fai spostare su "schede video"
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
TRADUZIONE
Quote:
R- La tua scheda video non è in grado di visualizzare le textures nei formati che il programma usa , oppure la tua scheda video non ha sufficiente RAM video. Mi sembra di aver capito che tu la scheda video proprio non ce l'hai , (Intel integrata) Giusto?
ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 07-01-2005 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora?
si vede di si.
c'e' la voce ma non ci sono dati sulla scheda video. deve essere integrata come dici te. < < che mi consigli di mettere affinche i 3D vadino quanto basta per vedere il software e altre cose in futuro? che costo puo avere una scheda video sufficente per quello che mi serve? grazie, e ciao per il momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
non sono un'esperto ma
Quote:
Altrimenti devi comprarne una e dal momento che la tua scheda madre (asus mew) non mi sembra avere conettori AGP ma solo PCI allora ti serve una scheda video PCI , che mi pare costi intorno ai 200 euros! Ora guardo meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Attento alle schede con attacco PCI express!
che non sono uguali alle PCI (che hai tu)! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
ok, scheda video PCi, e non PCi-express.
vedo che posso prendere. grazie ancora. Ultima modifica di off : 07-01-2005 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.matrox.com/mga/italiano/n...ow_profile.cfm che supporta anche 2monitor , se costa troppo c'è anche la millenium G450PCI (che costa meno) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.