|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Non ci credo ! Ditemi che mi sto sbagliando...
Ciao guru delle cpu, questa volta vorrei che mi diate una conferma su quello che dico perche' mi sembra molto strano :
AMD Mobile Athlon XP 2600+, 266 MHz FSB, 512K L2 Cache Processor,45 Watt - OEM Model# AXMG2600FQQ4C Item # N82E16819103436 Specifications: Model: AMD Mobile Athlon XP Core: Barton Operating Frequency: 2GHz FSB: 266MHz Cache: L1/64K+64K; L2/ 512KB Voltage: 1.45V Process: 0.13Micron Socket: Socket A Multimedia Instruction: MMX, SSE, 3DNOW!, 3DNOW!+ Packaging: OEM(Processor Only) In teoria se e vero che ha il bus a 266 ( 133x2 ) potrei usarlo direttamente come un MP ? Ho guardato sul sito ed ho notato che per mandarlo ad MP devi collegare gli L5 cosi : Xp- Barton MP Mobile :-: :-: :-: : : : : : : : : : : :-: : : :-: :-: Quindi in teoria e gia pronto per essere utilizzato come MP giusto ? Fatemi sapere gentilemnte cosi me lo piglio subito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Xp- Barton
:-: : : : : : : MP :-: : : : : :-: Mobile :-: : : :-: :-: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Questo e il sito :
http://www.newegg.com/app/ViewProduc...=KNC-600673key Fatemi sapere cosi me ne piglio subito 2 Ho appena finito di leggere il post # Guida alle cpu AMD Mobile# e sono preoccupato dove dice : ##Poichè i processori sono stati progettati per schede madri diverse da quelle desktop, non vengono riconosciuti; infatti accade spesso che, appena montati, siano impostati ad una la frequenza default di questo tipo: 6*100Mhz o 8*100Mhz ( nei 2600+ in genere ).## Non e che mi dara questo problema sulla mia Tyan MPX 2466N ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
prova a leggere qui
http://www.fluctus.it/public/[email protected]@desk.asp
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nessuno che mi dia conferma cosi li piglio ? Mi pare tutto troppo semplice..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
se x la modifica segui la guida del link, secondo me non dovresti avere problemi
ovviamente nel caso succedesse qualcosa declino ogni responsabilità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.