|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PADOVA ] Vendo UPS semi nuovo
Vendo UPS semi nuovo.
è in perfette condizioni. La batteria è in perfetto stato. Vendo completo di cavi e programma. Non chiedetemi le caratteristiche perchè non le so. Penso si riesca a capire dalle foto allegate. Cliccate sopra le immagini per ingrandirle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 60 € + Spedizione. ------------------------------NUOVO PREZZO----------------------------------- 50 € + Spedizione Garantisco massima serietà. Richiedo massima serietà. Ultima modifica di gwwmas : 08-01-2005 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
potevi metterlo un po prima....ho concluso qualche gg fa per un altro....cmq ottimo venditore vi potete fidare!! un up per lui
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma che razza di link immagine hai messo? per poco non mi si impalla il pc, popup e download semiautomatici
cmq, 60 euro per un 300w...mah! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che sul forum sono in moltissimi ad usarlo. e comunque a me non si apre ne popup ne download semiautomatici. Forse hai ragione, 60 sono troppi. NUOVO PREZZO ---> 50€ + Spedizione |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da yatta
ma che razza di link immagine hai messo? per poco non mi si impalla il pc, popup e download semiautomatici TU che sito usi per questo genere di cose? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
uso lo spazion messo a disposizione da alice..il servizio file per l'esattezza. E' free se hai una connessione Alice.Ma puoi anche attivare lo spazio web di libero.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
beh con firefox
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti anch' io uso firefox, e non ho nessunissimo problema, inoltre non mi avverte di avere bloccato qualche finestra popup. Nelle altre vendite che ho fatto, molte ultimamente, nessuno si è mai lamentato di sta cosa. BE' ora rientriamo nel topic UP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.