|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[XBOX+PLAY2] Volanti !?!?!?
Ciao a tutti! visto che arrivano GT4 e ForzaMotorsport la questione è abbastanza semplice, mi piacerebbe che tutti postassero la propria esperienza sui Volanti! sia diretta (utilizzo del volante) sia indiretta (si è magari informato su internet, forum, riviste, amici!)
Ho letto che per ps2 la scelta è ampia e si trovano buoni prodotti, per la xbox invece no! vorrei quindi sapere! - qual'è il migliore volante per XboX? - qual'è il migliore volante per PS2? - qual'è il miglior volante universale (compatibile per xbox e ps2, non mi interessa pc o altro) ? date un voto di riferimento da 1 a 10 ... perchè, se devo essere sincero, mi accontenterei di un discreto per entrambe le piattaforme piuttosto che un ottimo su ps2 ... grazie a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora, da quel che ho letto ...
il logitech x play2 è il migliore (e l'unico a fornire 900° di sterzata!) multipiattaforma ... ho visto il 911 TURBO WHEEL UNIVERSAL ATOMIC™ http://www.atomic-accessories.com/IT...Taccessori.htm o questo madcatz... http://www.leaderspa.it/?act=scheda&...rmato=hardware Ultima modifica di Gemini77 : 06-01-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non interessa a nessuno?
peccato! ... mi sa che prenderò "911 TURBO WHEEL UNIVERSAL ATOMIC™" ... ma se poi fa skifo mi lamento con voi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bello questo monologo, deduco che non interessi a nessuno avere un volante
cmq nessuno possiede il 911?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.