|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AMD Sempron 3100 - 754 e Mb Asus K(V-X
Aquistato da poco , sono rimasto un po' deluso .Adesso , avendo gia' un bel Barton 2500 sbloccato e che lavora da 3200 , chiedo da neofita . Cosa posso fare , tramite Mb per galvanizzarlo un po' ?C'e' qualcuno che ha gia' lavorato con questo procio , e se si , cosa ha tirato fuori . Grazie a chi mi delucidera'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La Asus e' una K8V-X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao
io ho un 3100+ e devo dire che sono molto soddisfatto anche io avevo in precedenza un barton 2500@3200 e devo dire che con le applicazioni 3d il procio @default va di + del barton 3200, certo nn di molto ma va di +. e il bello sta nell'overclock di questa cpu, come vedi in sign ho riportato la frequenza che rraggiungo in overclock ad aria e posso dirto che le prestazioni sono aumentate in maniera incredibile per esempio ho fatto 40" al superpi (potrei fare di + ma ho el ram che nn spingono) e cmq il miglioramento lo si vede nelle applicazioni 3d fidati che quella cpu è ottima e viaggia a dovere ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io sul processore
non ho dubbi , sara sicuramente il mio prossimo procio !!
piuttosto chiedo consigli x la mobo: sicuramente avra il chipset nforce 3 250 a questo punto sono indeciso tra la chaintech zenith , la dfi lanparty, oppure x ultima la asus k8n-e deluxe, ma le prima due sono in pole position. @nongio hai messo l'fsb a 270 mhz ? e la ram ddr400 a quanto la fai andare ? grazie bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.