|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Troppe connessioni addormentano internet?
voglio dire... ogni tanto (
ho notato che quando scarico da più di 5 o 6 persone contemporaneamente la connessione muore: non riesco quasi più a navigare, ci metto un anno per aprire una pagina con firefox... come mai? è un problema della mia linea, o di configurazione? non posso fare prove su altri sistemi, non ho windows, e beos non mi riconosce il modem (speedtouch usb adsl) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Certo che se sughi tutta la banda è difficile navigare
Io personalmente non ho di questi problemi . Se ti postassi una mia sessione di "netstat" penso ci vorrebbero 2 o 3 posts in fila Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
puoi sempre limitare la banda sulle varie porte per lasciare qualcosa al browser
cia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spesso i modem usb e alcuni router limitano il numero massimo di connesioni TCP contemporanee se le superi poi non navighi piu. Probabilmente il tuo speedtouch è uno di quelli. controlla anche che ti sia rimasta un po di banda in upload. Forse non riesci a inviare gli ACK in tempo.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no la banda non è satura ne in upload ne in download (sui 10 in up e 30 in down), anzi... limitando il numero dlele fonti da cui scaricare su lopster la velocità di download sale anche fino a 80KB/s, e navigo ancora liscio...
una volta non mi pareva di avere sto problema, forse qualche problema di configurazione? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
secondo me è colpa di lopster o chi per lui, anche se non consuma tutta la banda.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non credo
succede la stessa cosa anche con bittorrent... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me succede qualcosa di simile
se attivo qualcosa che genera troppe connessioni mi cade direttamente la connessione. (Amule sembra esente da questo, mentre bittorrent, mute o anche troppi download in contemporanea semplicemente da mozilla fanno cadere il tutto) Come hw ho un modem zyxel e una woody che fa da gateway Contattando il gestore adsl mi han detto che loro verso di me non hanno nessun problema quindi volendosi fidare direi che e' un problema di settaggio mio.... PS I programmi di down non girano sulla stessa macchina di gateway
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

succede la stessa cosa anche con bittorrent...