|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Assitenza Acer- quanti giorni ?
Ciao
Ho appena (ieri) portato in assistenza il mio acer 292 lci, era partito l'hdd. Mi hanno detto che sarà pronto tra circa due settimane, ci devo credere ? Voi che esperienze avete avuto a proposito ? Non ho mai sentito parlare molto bene dell'assistenza acer ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ci ho spedito un LCD....l'ho potuto riutilizzare dopo 35gg circa...la prima volta, dopo 20gg, avevano cambiato lo schermo ma rotto la cerniera così ho dovuto ripsedirlo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Guarda, preferisco ripararmelo da solo, piuttosto che spedirlo in assistenza e non riaverlo più...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
a me dopo 9 giorni, mi avevano sostituito sk madre, cpu e sk video, ma aveva lo stesso problema di prima!! il 10° giorno mi sono portato a casa un portatile nuovo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per curiosità, ti hanno chiesto di mandare solo l'hard disk oppure devi dargli tutto il portatile?
io ho lo stesso modello, e piuttosto di lascargli il note per 3 settimane o più mi compro un'altro disco...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e invece è proprio la seconda... portatile nuovo, unica cosa non nuova l'hd: mi hanno montato il mio x mantenere i miei dati. x questo l'ho portato via il 10°, altrimanti anche il 9° lo portavo via.
tutto sommato non mi è andata male..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
hai una garanzia standard o acer advantage?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
era standard.. ora ho cambiato notebook e ho tempo fino a luglio x decidere se fare l'estensione x quest'altro.. voi che dite, la faccio?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Come ho già risposto anche in altre discussioni io ho intenzione di farla assolutamente, anche perché quella con copertura dai danni accidentali me la vendono a 133+IVA
Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.