|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Database mysql altervista
Allora,la situazione è la seguente:
ho 19xx A.C. e per attivare il database ne servono 2500,MA si puo' forzare come saprete l'installazione,bene..io provo ad attivare il db ma se cerco di forzarne l'installazione mi dice: "Non puoi forzare nuovamente l'installazione " ma come cavolo devo fare allora?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non utilizzare alterviasta semplice.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Se devi fare poche cose come credo tu debba fare le soluzioni sono: 1) usare lycos 2) installarti apache + php + mysql ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
..sto provando con lycos..ma quando tento di installare il forum mi da il solito problema:
phpBB : Critical Error Could not connect to the database c'è forse un file che devo uppare nel db?come funziona la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prova a cercare nelle faq...spendendo tipo 2 euro ti danno 1000ac e ti attivi il db
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si ok mi son buttato su lycos pero'..ma devo uppare dei file sql nel db di lycos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
OK CI SON RIUSCITO
Ultima modifica di LM.V12 : 06-01-2005 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Per chi non lo sapesse, Altervista ha da poco cambiato la sua politica! Adesso il database mysql ha un costo mensile in base al numero di queries! E' gratis solo se fai meno di 40 queries/ora
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
"non puoi forzare NUOVAMENTE" significa che puoi farlo una volta sola per un mese,loro ti danno la possibilita di fare i crediti in un mese col db senno dagli 2 € e te lo tieni a vita
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.