|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[TO] Pendrive-lettore MP3-RadioFM-RegistratoreVocale
vendo la seguente penna usb,che fa anche da lettore mp3,da radio e da registratore vocale...è da 128MB ed ha il display azzurro
assieme alla penna c'è la batteria al litio,che si ricarica direttamente dall'usb oppure dal caricabatterie,che è incluso incluse anche le cuffie comprata ad inizio dicembre,la vendo a 50€ + s.s p.s. è un gioiellino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
interessato,
mi dai un link oppure marca e modello esatto?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la marca è Medi@com... il link lo cercherò ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è questo:
![]() " Puoi ricaricare la batteria in 2 modi: collegando il lettore MP3 direttamente alla porta USB del tuo PC oppure alla presa di corrente utilizzando l'adattatore in dotazione. Display LCD ad alta risoluzione di colore blue notte, mostra lo stato del lettore, i dettagli delle tracce. Memoria 128MB: fino a 8 ore di musica Registratore vocale digitale ad alta qualità grazie al micorofono incorporato FM Radio digitale integrata nel display. Ricerca manuale e automatica delle stazioni radio. Puoi registrare fino a 30 stazioni Flash Disk: connettendolo al tuo computer, il lettore MP3 verrà riconosciuto come un hard disk removibile da 128MB, permettendoti di registrare dati, file, presentazioni, etc. Grazie all'innovativo sistema a scomparsa della porta USB ed alla batteria ricaricabile le dimensioni di questo lettore sono decisamente inferiori rispetto alla maggior parte dei lettori MP3 in commercio. Compatibile con Windows 98/ME/2000/XP " " Lettore MP3 multifunzione leggero e compatto FM Radio digitale Registratore Vocale Chiavetta USB Lettore MP3/WMA ad alta fedeltà Batteria ricaricabile al litio. " |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: piasentein
|
in coda... mi informo e ti so dire
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Como
|
grazie ma lascio,
buona vendita! Up anche per lele e la ricerca del Carletto P.s.:io ancora lo devo comprare il kit desktop
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 06-01-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
OT
fede hai un pvt scusami milan edit: ho consigliato a fede di prenderlo, ma ha lasciato. quindi... comprate questo lettore, è fantastico, vi togliete il peso della batteria, la radio è nel lettore e non sulle cuffie ed inoltre c'è anche un trasformatore per la rete elettrica per la ricarica, così non siete obbligati ad usare il pc!!!! me l'hanno regalato a natale e non lo do via per nessun motivo milanforever, mi devi una birra per l'ottima pubblicità ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 06-01-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti interessa niente come eventuale permuta?
la registrazione vocale, come viene salvata? quanto può durare? è sensibile il microfono?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Potrebbe interessarmi, consegna a mano.
Vorrei possibilmente sapere (in modo certo.. possibilmente con un link) il costo dell'oggetto nuovo, per regolarmi sulla convenienza dell'acquisto |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la registrazione è di ottima qualità,viene salvata sul lettore in formato .wav 15 secondi occupano 60KB,quindi se il lettore è completamente vuoto dovrebbero starci 8 ore di registrazione p.s. non mi interessa nulla in permuta ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai un documento d'acquisto? fatt/ric/scontr
il microfono è esterno o con un forellino?
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sono dei forellini |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si,ho lo scontrino,datato 29-11-04 ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao,
ho dato un occhio in giro e l'unico (o uno dei pochi) ecommerce che lo vendono online ha praticamente il tuo prezzo.... euro +/- riesci a tirar via qualcosa?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.