|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Aiuto problemi con Audio e Webcam!
Ho formattato il pc (e non sapete quanto mi sia dispiaciuto) reinstallo Wxp
service pack 2 , ma come prima della formattazione, ogni tanto l'audio si disattiva da solo come se qualcuno mettesse la spunta disattiva sotto "CONTROLLO VOLUME" ma come e' possibile!???? cavolo stavolta non puo' essere ne virus o spyware o mallware che tenga! L'HD dove ho reinstallato tutto e' stato formattato! E dulcis in fondo la mia Logitech Web cam quick PRO 3000 non ne vuol sapere di andare come prima della formattazione o meglio, funziona correttamente fino all'installazione del PRG IMage studio, mi fa fare le varie calibrazioni, mi vedo la faccia, ma quando parte il prg si blocca e nel riquadro dove ci dovrebbe essere la mia bella facca e' tutto grigio!! cosa diavolo devo fare? ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
|
Per me e' il gigler troppo piccolo e non ha abbastanza aria.
Prova a metterlo di 2-3 numeri piu' grooso e dovresti risolvere. Ciao ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vade via e cul
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
anche io ho una web logitech ed avevo problemi dopo aver installato i suoi programmi, poi li ho disinstallati ed è tornata a posto, probabilmente andavano in conflitto con qualche altro programma, non lo so.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.