|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
formattare e partizionare hd. come azz si fa?
si lo so, sono pessimo, ma nn ci capisco un tubo di computer. ho il seguente problema:
ho comprato un hd maxtor da 80 gb. l'ho montato su secondo canale ide come secondario mi pare. (processore celeron 700, con 192 mb di ram a 100 mhz). il bios si accorge che oltre al solito hd ce ne sta uno nuovo, ma come faccio a formattarlo e partizionarlo? il pc ha come sistema operativo win 2000 me, io però non ho trovato il comando giusto (nell'xp è semplice, basta andare a gestione dischi) aiutatemi vi prego!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
salam salam
grazie mille capo, e soprattutto devi avere un po' di pazienza perchè sto sito è grandioso ma pure un po' troppo per le mie capacità limitate.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti stai firmando la condanna a morte (
ma......si lo so che sono proprio rompicoglioni, però....
se non avessi il cd di istallazione di win me, potrei partizionare il beneamato hd collegandolo ad un altro pc con s.o. win xp e dopo rimetterlo nel pc con s.o. win me? mah! chi lo sa! beatifichiamo il moderatore! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il partizionamento è un'operazione che puoi fare su qualunque macchina. In pratica: partizioni il disco su un PC e poi sposti il disco su un altro PC. Le partizioni restano, in quanto salvate sul disco.
Una cosa: magari usa un linguaggio meno "colorito" Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.