|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
Messaggi: 419
|
Crash PES4!!!
Stamattina stavo giocando a pes4 a casa di un amico che ha un Barton 2.8 su scheda Asus a7v8x-x, 512@400 e sv geforce (non ricordo il modello) con 128 mb ram agp 8x, non il massimo ma dovrebbe supportarlo. Dopo una mezz'oretta (per 2 volte) il pc si è riavviato. Imputerei la colpa ai driver video un po datati (marzo 2004) ma volevo sentire qualche altro parere....
__________________
occhio per occhio sessantaquacchio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.



















