|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4274
|
adsl e connessione automatica
Ciao raga, non è che qualcuno sa come si fa ad impostare la connessione automatica o a creare un file bat che esegua qualcosa per connettersi automaticamente con un modem adsl?
Non trovo nessuna voce nelle opzioni boh ![]() Il modem è comunque un michelangelo della digicom ![]() p.s. nel mio caso comunque bisogna, da procedura, cliccare sull'icona apposita sul desktop (e magari per questo si può rimediare) e poi sul "tasto" componi (e qui proprio non saprei...)
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
|
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.