|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Copertura radio tastieire/mouse cordless
Ciao, ho da qualche giorno un Logitech Cordless Desktop LX 300.
Come tastiera e mouse in se, nulla da dire. Tuttavia la portata del ricevitore radio è semplicemente ridicola! Stiamo parlando di apparecchi che dovrebbero essere cordless e già a 1 metro e mezzo dal ricevitore in linea diretta senza ostacoli cominciano ad annaspare? Non vi dico se mi metto con le spalle al ricevitore e dunque tra la tastiera e questo si interpone il mio corpo. Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di tastiere la cui gittata sia molto più elevata. A me servono almeno 5 metri di copertura. Non mi interessano le funzionalità più assurde della tastiera e del mouse, semplicemente che non divorino un pacco di pile a settimana (come pare facciano i kit bluetooth). So che i vecchi desktop Logitech avevano una copertura maggiore, a scapito di un maggiore consumo di pile (cmq accettabilissimo, 3-4 mesi di durata), quindi vi pregherei se possibile di consigliarmi solo prodotti ancora reperibili sul mercato. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
mah deluso da logitech?nn conosco il tuo modello ma cmq le logitech sono le migliori....ti vorrei far vedere ke skifo le trust o schifezze simili....ps:da trony ho comprato a 12€
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
è questo il punto, una infrarossi tira di più di una moderna RF.
In ogni caso una infrarossi a me non andrebbe bene perchè non ho la tastiera in diretta visibilità ottica con il ricevitore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.