|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
_RM_ Radeon 9800 se xpertvision
Vendo Ati raeon 9800 se 256 MB DDR ramdac 400MHz xpert vision
Ecco i dati tecnici ripresi dal sito ufficiale: Radeon 9800 SE Microsoft DirectX 9.0 support OpenGL 1.3+ support Smartshader 2.1 Smoothvision Ver 2.1 Fullstream Catalyst Truform Ver. 2.0 Hyper Z 3.0+ Hydravision support Specifications Graphics Technology RADEON™ 9800 SE graphics technology Memory Configuration 256MB of double data rate SDRAM Features Four parallel rendering pipelines Four parallel geometry engines 128-bit DDR memory interface AGP 8X support SMARTSHADER™ 2.1 Full support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware 2.0 Vertex Shaders support vertex programs up to 65,280 instructions with flow control 2.0 Pixel Shaders support up to 16 textures per rendering pass New F-buffer technology supports pixel shader programs with unlimited instructions 128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats Multiple Render Target (MRT) support Shadow volume rendering acceleration Complete feature set also supported in OpenGL® via extensions SMOOTHVISION™ 2.1 2x/4x/6x full scene anti-aliasing modes Adaptive algorithm with programmable sample patterns 2x/4x/8x/16x anisotropic filtering modes Adaptive algorithm with bi-linear (performance) and tri-linear ( quality) options HYPER Z™ III+ 3-level Hierarchical Z-Buffer with early Z test Lossless Z-Buffer compression (up to 24:1) Fast Z-Buffer Clear Z cache optimized for real-time shadow rendering TRUFORM™ 2.0 2nd generation N-Patch higher order surface support Discrete and continuous tessellation levels per polygon Displacement mapping Prezzo: 100 euro. Consegna: preferirei consegnare di persona. Le pipe si attivano tutte e 8 con successo, adesso stò usando i driver 4.11 softmod, essendo 128 bit dopo aver sbloccato le pipe và esattamente come una 9800 pro platinium edition. ![]() In vendita anke fuori dal foro e posso ritirare dalla vendita quando voglio. PUNTEGGI BENCHMARK 3D MARK 2003: 4529 3D MARK 2005: 2162 (ambedue raggiunti con un leggero overclock)
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 07-01-2005 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
te la prendo io solo però se mi cnfermi che non da artefatti @9800pro...
100 ss incluse... CIAO! ![]() PS: sono disposto a concludere subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo.... la garanzia??? scatola??? etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Terzo thread!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senti OcTaGoN, io te la prenderei anche subito... basta che mi mandi pvt per concludere e con le info che ti ho chiesto....
![]() CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
EDIT
Scusa, ho visto solo ora che è a 128 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda a mano 100 € dopo aver controllato le prestazioni, mi informo e ti faccio sapere
Essendo a mano sarei il primo credo... Ultima modifica di WYJKX : 06-01-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
pirella ti ricordo ke è 128 bit, WYJKX nn posso fartela provare, inoltre sono già in trattativa fuori dal foro.....
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi tolgo dalla coda perchè ne ho trovata un'altra... Ciao, alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
addami su msn infoATwigotechnologyDOTcom
ahahaha
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
l'account è inesistente :|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no no
è reale al posto di AT metti @ e DOT metti . era contro lo spam :d
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 07-01-2005 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
'Azzo c'entra?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quelli che fanno spam hanno tipo motoridi ricerca che cercano le mail digitate , tramite @dominio.it ecc...
cmq veduta ![]()
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
confermo, venduta a wigo
![]() |
#18 |
Registered User
|
Mi sono dimenticato di dirti che lascio, ma tanto l'hai venduta quindi non è servito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami io non volevo scavalcare la coda ho chiesto + info, se ti serve fai pure eh...
se no se non ti serve è mia ![]()
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
cmq vuoi metterla al posto della 9700 che hai in sign? Perchè se la vendi quella mi potrebbe interessare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.