|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quali codec installare???
Ciao a tutti,
ho acquistato un nuovo pc e, non riuscendo a vedere tutti i filmati, ho pensato di installare dei nuovi codec. Non essendo però assolutamente esperto in materia volevo chiedervi quali mi consigliate di installare. E per vedere i Divx sapete indicarmi cosa occorre? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Quali codec installare???
Quote:
Link al download
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
se vuoi comprimere usa gli xvid sono gratuiti, rispetto ai divx, che sono a pagamento.
e sono molto validi. io dopo anni che usavo i divx sono passato agli xvid. ottimi.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quali codec installare???
Quote:
Cosa intendi però per filtri? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: Re: Quali codec installare???
Quote:
FFDSHOW Filtri multimediale in grado di riprodurre qualsiasi DivX/XviD. Hanno come pregio l'estrema leggerezza e l'elevata qualità visiva che restituiscono, oltre ad essere altamente personalizzabili. Non possono essere usati per codifiche, ma solo decodifiche. I filtri ffdShow sono basati,per la fase di decodifica, sulle librerie libavcodec, derivate dal progetto ffmpeg, ed usano codice del famoso player 'mplayer' per la fase di postprocessing, innalzando in questo modo la qualità visiva dei filmati con bassi bitrate. Tra le principali caratteristiche di questi filtri troviamo - Supporto alle istruzioni multimediali MMX, SSE e 3DNow! Supporto per differenti codec: XviD e DivX (tutte le versioni) Supporto di preset personalizzati Filtri noise e sharpening Supporto al postprocessing per migliorare la qualità dell'immagine Controllo automatico della qualità per ridurre il livello di postprocessing quando la CPU è molto impegnata Software distribuito sotto licenza GPL.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.