|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
problema con nec 338
allora ho comprato da poco ( 1 giorno ) il nuovo nec 338 della 3 , e , una volta installato il prog. che permette il trasferimento di dati da PC a cellulare , sono cominciati i problemi , allora intanto i file audio ( mp3 ecc. ) che occupano più di 5megabyte non li vuole scaricare nel cell , dicendomi che il file è troppo grande e che non c'è spazio , (quando in realtà ci sono più di 19 mega ) , inoltre anche per i file IMG superiori a 50kb mi da lostesso problema . Ora dico io 50kb è IMPOSSIBILE che mi dica spazio insufficente ......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ot..come va in durata batteria?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
immagini nn più grandi di 176x180 pixel e 100Kb
suonerie mid nn + grandi di 20kb mp3 nn ho ancora capito... la batteria... dipende come sempre da che uso ne fai, se lo usi in maniera intensiva ti dura anche 48ore...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
gli mp3 maggiori di 5 mb non li trasferisce, è così x tutti i nec , anche quelli come il 616 che hanno la memory stick
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e siamo d'accordo... ma io per esempio nn riesco ad ascoltarli... ricevo sempre messaggi d'errore... devono essere in qualche formato particolare?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ho il anulae sottomano ma mi sembra codificati a 128
cmq sul manulae c'è scritto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.