Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 15:07   #1
canta80
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
Hd guasti??

Ciao a tutti,ho un problema...quando avvio il pc,sento tre bip che prima non sentivo...un amico ha detto che sono da imputare agli hd...(2 hd s-ata da 80 in raid)...possono essere danneggiati?inoltre mi capita spesso che il pc subisca dei blocchi(specialmente quando gioco)..schermata blu e un fastidioso fischio alle casse..e poi si riavvia da solo,però prima di tornare a win si resetta un 3 volte chiedendomi il riavvio nelle varie modalità(provvisoria promp dei comandi ecc)..preciso che non ho overcloccato la scheda video e ho overcloccato il processore da 3 ghz a 3.3...
saluti
canta80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:19   #2
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
3 bip in sequenza sono solitamente un segnale legato alla scheda video: controlla che sia correttamente inserita nello slot...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:54   #3
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Consulta il manuale della scheda madre, ti spiegherà il codice dei bip. Anche a me sembra comunque un problema di scheda madre a giudicare dagli altri sintomi. A me personalmente succedeva il discorso dei riavvii, è la scheda è risultata essere rotta.

Saluti

- CRL -
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 18:28   #4
canta80
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
Per la scheda video direi che è apposto...e la scheda madre funziona...funziona tutto regolarmente,ma ogni tanto mi si riavvia in quel modo e all'avvio mi fa quei nuovi bip...mah...mi consigliate cmq un buon software per testare i dischi?grazie
canta80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 18:31   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
io proverei a fare un po' di test con prime per vedere se la cpu è stabile a 3300... poi, se hai un hd maxtor lo puoi testare con powermax, se ibm-hitachi con drive fitness test, per WD e seagate prova a vedere sui rispettivi siti...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Changan Nevo A06 è la prima auto ...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian