|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13810.html
Apple ha annunciato in data odierna di aver inziato a consegnare Xsan, un file system Storage Area Network (SAN) ad alte prestazioni, di classe enterpise disponibile al prezzo di 832.50 Euro (iva esclusa) per client e per server Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sembra che il prezzo non sia quello
In apple store mi sembra che costi un pò di più; 3000$ per il modello base; per 830 euro ti danno lo chassis (che è bello) + l'alimentatore + la scheda madre e magari anche il manuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho capito
E' il software che costa così poco; veramente economico, ne compro 10 da installare sugli altrettanti Xserve che ho a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Credo chi sia così...
Non so se ho capito bene, comunque credo che 830 sia il prezzo di partenza, poi vari in base alla configurazione; ed alla fine dovresti arrivare intorno ai 4000 euro.
Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Credo che sia così... 2
Per il modello base, poi in base agli upgrade si può salire di prezzo in maniera esponenziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
allora apple piano piano si affaccia al mondo enterprise?!?!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Guardate che si parla di SAN File System mica di venderti la macchina.
Ma poi Fibre Channel esiste ancora? Cmq. penso che con linux (mosix - multics) si risparmi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
qui si parla di file system xsan (software) che poi potra' essere abbinato al xserve Raid (hardware),
l'hardware parte dai 6000$ in su per 1TB di spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi ma sapete di cosa state parlando? No perchè bisognerebbe sapere perchè la gente sta scegliendo Apple e risparmia. Cmq ieri ho mandato una mail ad HWUp che diceva del'Xsan dei nuovi Xserve a 2,3GHz e Del ribasso generale del parco macchine Apple...ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A una cosa...i programmi Linux...girano su MacOS X(ten non x) tramite X11 e con la prossima release gireranno in modo ancora più "nativo"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x Azaroth
fibre channel esiste e come visto che attualmente è il sistema di storage piu' diffuso nelle server farm di mezzo mondo. x Xadhoomx non riesco a capire cosa intendi con il primo post, puoi spiegare meglio le tue affermazioni? Ultima modifica di stefanotv : 05-01-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si ho capito bene, io parlavo proprio di programmi, mi hanno riferito che ha bisogno di una serie di upgrade (dipende dalle esigenze) che fanno lievitare il prezzo.
La fonte non è il massimo dell'attendibilità, ma mi ha quasi convinto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.