Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2005, 00:31   #1
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
[VE + sped] Ventola Verax KP2 termoregolata ultrasilenziosa (max 20db)

Vendo questa ventola termoregolata del tipo "dual ball bearings NIRO". A 38 gradi raggiunge il massimo numero di giri di rotazione, cioè 3500 ma resta inudibile anche avvicinando l'orecchio, davvero molto silenziosa.
Ecco un link:
http://www.verax.de/verax.php?SID=17...try&entryid=31

Da quella pagina è possibile scaricare anke il datasheet con le specifiche tecniche. Sul sito c'è scritto che è adatta al raffreddam della cpu ma può essere usata tranquillamente x estrarre l'aria dal case.

Prezzo 30€ ss comprese. Per la cosegna a mano tolgo ovviam i soldi della spedizione dal prezzo.
Il prezzo + basso a cui l'ho trovata è 46€ (+10 di sped.) e credo sia l'unico sito online che la vende in Italia (ed è dove l'ho presa io ) Precisamente QUI

Precedenza ad eventuali consegne a mano, postate solo se interessati x favore. Pagamento anche tramite postepay. A disposizione se avete domande

CODA:

Kastorix
Jimmy3Dita
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 05-01-2005 alle 16:16.
matboscolo è offline  
Old 05-01-2005, 02:38   #2
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Città: Firenze
in coda con spedizione.
Kastorix è offline  
Old 05-01-2005, 13:42   #3
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Kastorix
in coda con spedizione.
Ok, se vuoi concludere subito fammi sapere (anche in pvt se vuoi) così ci mettiamo d'accordo sul metodo di pagamento. Io direi postepay così ti costa solo un euro e se ce l'hai anche tu non serve nemmeno che tu vada in posta, lo fai da casa l'accredito.
Io spedisco in raccomandata così fa presto ad arrivarti ed è tracciabile.
La ventola è come nuova,l'ho usata poco. Attendo tue notizie
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 05-01-2005, 15:00   #4
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Se non concludi mi metto in coda..
Old 05-01-2005, 16:18   #5
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se non concludi mi metto in coda..
Ok, coda nel primo post.
Ps: se avessi letto prima la tua sign, ho ordinato 2 settimane fa da mindfactory con un amico, saremmo stati in 3 e le spese di soli 10€ a testa. Peccato

Ultima modifica di matboscolo : 05-01-2005 alle 16:21.
matboscolo è offline  
Old 05-01-2005, 18:29   #6
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

per me bene,si può concludere rapidamente questo affare anche se attualmente non posso pagare che ho la postepay scarica(maledetto unibet... )Devo andare alla posta a ricaricarla e poi faccio la transazione,intanto mandami il codice per il pagamento e vedo di effettuare la transazione.E' un pò incredibile che una ventola mi costi quanto ho venduto un 1300mhz,ma va bene così,so benissimo che la qualità si paga.
Unico cosa che volevo chiedere...si può abbinare all'slk800,no?io lo devo mettere su un mobile barton.Eventualmente(questo non compromette la vendita) si può montare come ventola dell'alimentatore?
Kastorix è offline  
Old 06-01-2005, 00:29   #7
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
per me bene,si può concludere rapidamente questo affare anche se attualmente non posso pagare che ho la postepay scarica(maledetto unibet... )Devo andare alla posta a ricaricarla e poi faccio la transazione,intanto mandami il codice per il pagamento e vedo di effettuare la transazione.E' un pò incredibile che una ventola mi costi quanto ho venduto un 1300mhz,ma va bene così,so benissimo che la qualità si paga.
Unico cosa che volevo chiedere...si può abbinare all'slk800,no?io lo devo mettere su un mobile barton.Eventualmente(questo non compromette la vendita) si può montare come ventola dell'alimentatore?
Ciao, ora ti mando un pvt con il numero della mia carta x l'accredito, quano hai fatto avvertimi così provvedo subito alla spedizione
Riguardo alle domande ti dico subito che tempo fa ho messo una KT2 che è praticam identica tranne la curva di rotazione in base alla temp (la KP2 è ancora meglio) dentro un alimentatore ed è diventato impercettibile, quindi ti dico che si può, anzi essendo termoregolata è l'ideale xkè aumenta da sola la portata d'aria quando l'ali si scalda. Ti consiglio però di aerare il case in questo caso con almeno un'altra ventola.
Pre montarla su un slk800 non saprei,ma ha gli stessi attacchi di una normale 8x8 (intendo come fori x le viti e loro posizione), quindi credo si possa. Tra l'altro se vuoi raffreddare un procio mobile va benissimo xkè scaldano poco e l'slk è un ottimo dissipatore.
matboscolo è offline  
Old 06-01-2005, 13:19   #8
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

up
matboscolo è offline  
Old 07-01-2005, 13:32   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Kastorix

Ci sei? Pensavo che almeno un pvt di conferma me lo mandassi dopo che t'ho spedito i dati della postepay...
Non ho fretta di concludere ma fammi sapere altrim passo al secondo in coda
matboscolo è offline  
Old 07-01-2005, 13:50   #10
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

tranquillo,lo prendo io.Purtroppo oggi non ho potuto causa raffreddore potente inviarti i soldi ma ti assicuro che la prendo io.Ti invio i dati in privato

Un'altra cosa,prima di fare il versamento(penso che lo farò domani mattina),hai altro da vendere?

Ultima modifica di Kastorix : 07-01-2005 alle 13:54.
Kastorix è offline  
Old 07-01-2005, 14:10   #11
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
tranquillo,lo prendo io.Purtroppo oggi non ho potuto causa raffreddore potente inviarti i soldi ma ti assicuro che la prendo io.Ti invio i dati in privato

Un'altra cosa,prima di fare il versamento(penso che lo farò domani mattina),hai altro da vendere?
Benissimo, mi bastava solo questa conferma, il pagamento fallo pure quando hai tempo. Come vendite x adesso sto vendendo questa ram:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=849349

Più avanti quando mi arriva il processore dalla germania vendo anche una scheda madre (asus A7V8X) ed un Athlon 2000+ volendo con ventola (abb silenziosa) e dissipatore rame + alluminio.
Poi avrei un alimentatore se vuoi da 300W e una vecchia SB128, queste ulrime due cose a prezzo veramente irrisorio
matboscolo è offline  
Old 08-01-2005, 14:13   #12
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Venduta a Kastorix, 3d chiuso.
matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian