|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD/VI]VENDO NOKIA 7610 - ITALIA -
Vendo NOKIA 7610 - ITALIA - causa passaggio a telefono umts.
Perfetto con ancora la plastica protettiva sul display. Poco piu' di 2 mesi di vita. E' compresa tutta la dotazione originale: scatola memoria cavo dati cd rom alimentatore QUI potete visionare il telefono. QUI le caratteristiche tecniche. PREZZO (modificato) € 300.00 RuleZ Mercatino: :: in vendita anche altrove :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario EVENTUALI SEGNALAZIONI SOLO IN PVT. NO SCAMBI.
Ultima modifica di TeknØ : 06-01-2005 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
se limi il prezzo di parecchio posso essere interessato il prezzo cmq nn mi pare da regolamento......ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con consegna a mano dimenticavo.....ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il prezzo mi sembra da regolamento.
normalmente la versione italia, che costa di piu' di quella europa, viene venduta intorno ai € 419.00. cmq tornando a noi, ti ho inviato un pvt. fammi sapere!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt.....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il telefono è disponibile in attesa di una risposta di alecbob.
il prezzo sulla base della segnalazione ricevuta, lo rivedo a € 300.00.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
io sarei interessato!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pvt se rispondi magari ci accordiamo....ciao
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
BUona vendita
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
offro 250
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.