|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
S2kCtl come servizio
salve ragazzi,
uso il programmino S2kCtl per mantenere calmo il mio barton. uso WinXp sp2 con una suddivisione per utenti, per avviare automaticamente questa applicazionel'ho messa in esecuzione automatica e ovviamente funziona solo quando sono connesso io, con gli altri utenti non va e la temperature si alza tantissimo... mi chiedevo se fosse possibile rendere questa applicazione un servizio avviabile da qualsiasi utente al suo accesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
http://www.freewarenetz.de/cgi-bin/d...d=jvpowertools
..prova questo...è free..nn è l'ultima versione ma credo che possa essere quello che cerchi.....perché se nn erro l'esecuzione automatica nn agisce sui processi di run(credo)....ergo ci vuole uno script fatto apposta che agisca a livello registro. Con suddetto programmino(c'è la lingua italiana), apri il wizard script e metti il programma in automatico all'avvio del SO. Fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'ho scaricato ma non capisco come funziona..
mi parla di pulitura registro e cancellazione file temp mi daresti una mano? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...una volta aperto ti appare una finestra...le prime tre voci richiuse in un riquadro dovrebbero èssere: Strumenti di registro, strumenti file e strumenti di automazione o qualcosa del genere...clicca su strumenti di automazione...ti appare un'altra finestra con 4 possibilità....passaci sopra il puntatore del topo e cerca "script wizard"...il resto te lo chiede lui.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
veramente a me viene fuori questa schermata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...ok...facciamolo a mano và(cmq sappi che c'è....l'ho fatto fare pochi giorni fa a un'altro utente).
Clicca su start>esegui> digita "regedit"...poi clicca sul "+" a fianco di HKEY_LOCAL_MACHINE>+Software>+Microsoft>+Windows>+CurrentVersion> doppio clik sulla voce Run. Ora fai click destro su un punto qualsiasi all'interno della finestra che si è aperta e scegli Nuovo>ValoreStringa inserisci un nome che ti serva per ricordarti il tipo di programma....che sò Cool CPU...e dai invio....Ora hai la tua nuova stringa alla quale manca solo il percorso completo del programma per essere completata. Fai doppio click sulla stringa e ti appare il campo "Dati Valore" vuoto.....li devi mettere il percorso completo del file exe del programma...nel mio caso ad esempio è così: C:\Documents and Settings\simo\Documenti\s2kctl15b101\S2kCtl.exe Il tuo percorso lo ricavi cliccando sul file S2kCtl.exe con il tasto destro e selezionando proprietà...alla voce Percorso...ma ricordati di aggiungerci "\S2kCtl.exe"...perché il percorso nn comprende il file. Fine. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
una megacazzata!!! sapevo di dover aggiungere una voce al registro ma non sapevo dove! cmq anche ricontrollando io non lo trovo mica quel wizard di cui parli ma sei sicuro che il programma sia proprio quello?!?! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. faccio lo sborone ma ne conosco giusto una piccolissima parte......è un universo a sé |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi ritrovo giusto in mezzo! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
non è che il prog che avevi funziona solo cont e perche' gli altri account con cui l'hai provato non sono amministratori della macchina??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no no alla fine funziona
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io mi chiedo invece il perchè di quel programma che limita la cpu....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mica limita la cpu!
è una specie di cpucool unicamente per amd. abilita la funzione halt disconnect e tiene la cpu bella fresca |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.