|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Aprilia
|
Firewall xp: sicuro?
ciao a tutti io utilizzo il firewall di xp... sembra facile da usare, ma non so se efficace.... sarebbe bene affiancarlo da un altro firewall?? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
forse sarò una voce fuori dal coro ma dai tantissimi test che ho svolto da quando è uscito ad oggi non ho trovato grandi difetti nel firewall di xp. Io la vedo così: per un impiego normale (domestico) del computer va benissimo. Per impieghi aziendali o professionali, l'unica alternativa è un firewall hardware. Non nutro molta simpatia e fiducia nei confronti dei vari firewall software che girano in rete... Attenzione alle e-mail che apri però Se vuoi controllarne il funzionamento puoi usare il security scan di Sygate: http://scan.sygate.com/probe.html
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Aprilia
|
ho capito grazie per il chiarimento. vorrei chiederti una cosa che ho però già chiesto in un altro forum, posso mettere insieme al firewall di xp un altro tipo look'n....?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.