|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema audio con un gioco
Ciao a tutti!
...ero un po' indeciso sulla stanza in cui scrivere questo messaggio... ...spero di aver scelto giusto. In caso contrario spero possiate perdonarmi! L'altro goirno ho installato myst sul mio PC... ...sono sempre stato titubante ad installare un gioco vecchio su un sistema "recente" perchè da esperienze remote che risalgono a win 98 ho imparato che i giochi vecchi su sistemi troppo nuovi danno problemi e bisogna sudare 7 camicie per riuscire alla fine a giocarci. Grazie a Dio però con Windows xp la storia è diversa. Forse su XP potrebbe girare anche un sasso! ...e in effetti Myst funziona e posso giocare! Ho solo un problema. Durante i filmati l'audio frizza e si fa davvero fatica a capire cosa dicono i personaggi! Non riesco proprio a capire da cosa dipende perchè se faccio partire i filmati all' esterno del gioco ovvero lanciando i file dei filmati usando Quick Time, l'audio si sente benissimo! Sapete dirmi da cosa può dipendere il "frizzio" durante il gioco e se c'è un modo per rimediare! Grazie mille!!! Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.