|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
chipset via con i fix.. quali sono?
debbo comprare un muletto con amd semperon, e chipset via
volevo chiedere quali erano i chipset via con i fix all'agp e pci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
nn mi ricordo
forse il KT880 gli ultimi per A64 ma nn fanno al caso tuo prendere un NF2 no? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che sono i fix? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quanto ricordavo io era il kt880 pro (ma non c'è nessuna mobo in commercio con quel chipset.. e sul sito via non ne parla.. quindi credevo ricordassi male! non c'è problema credo opterò per una ECS con nforce2 (che ha lo stesso chipset della mia abit nf7-s 2.0 ... và a finire che è meglio l'ECS ciao! PS: i fix è il lock della frequenza agp e pci (a 66mhz la prima e a 33mhz la seconda), come nell'nforce2 per l'appunto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Re: chipset via con i fix.. quali sono?
Quote:
io ho una abit con quel chipset e come costo è abbastanza abbordabile, comunque se ti serve per un muletto cerca anche qualche altra marca + economica.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si infatti mia intenzione era di prendere un semperon socket a (costa meno), con una motherboard asrock o ecs (viva l'economia
ma da quanto ho visto asrock non fà motherboard con kt800pro... ecs neanche... ma ecs ha un modello con nforce2ultra400... e costa sulle 50euro! (và a finire che questa motherboard da 50euro è meglio della mia abit da 115 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.