|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} sapphire ati 9800 se @ ......
vendo la seguente vga:
![]() ![]() venduta a un amico che se l'era comprata per natale, la rivende subito perchè gli hanno regalato una 6600gt la scheda è stata testata da me solo con 3d mark (omega driver moddati), funge perfettamente, ma non assicuro nulla. il prezzo 115 euro, ha il pcb delle 9800/9800 pro, non della 9800se. ram hymix da 3.3 ns bga completa della confezione lite reatail con cavi e cd driver. preferenza a scambio a mano, eventuali ss escluse. no scontrino precedenza a kingvisc se ancora interessato venduta a mano a marcooox
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 09-01-2005 alle 21:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
forse coda... ma con limata...
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la vga non è la mia, e per adesso nessuna limata
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 04-01-2005 alle 16:25. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
metti anche un link
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mm compra la powercolor
la sapphire viene di +, da borsino 144 e non è nemmeno la versione con ram bga
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a casa la provo senza omega driver e vedo se è la versione con 256 di bus a 90 non la venderei cmq, dato che il prezzo nel caso sarebbe 105, ma non so se sia disponibile a venderla a quel prezzo.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Se ha garanzia coda a 100 ss incluse.
Edit.. ho visto solo ora che sei senza scontrino...
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Ultima modifica di Taz83 : 04-01-2005 alle 16:40. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene lascio a quanto vedo sei anche senza scntrino up per te tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda (poi vediamo il prezzo)
modificata tramite bios o solo softmod?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la modifica è solo softmod, metti gli omega driver e scegli l'istallazione modificata.
la scheda è quelle della foto per il prezzo appena vedo se è nativa bus 256 (al che il prezzo credo rimanga quello) o solo post mod, chiamo mon ami e sento se abbassa a 105 o decide di ritirarla. in ogni caso aggiorno appena torno a casa e la metto su
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
attendo notizie.
Ciao
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq se non erro, la disposizione ad elle e le ram bga sono indice di bus a 256, quindi la softmod credo abiliti solo le 4 pipeline
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
A me non risulta che esista una mod che cambia il bus delle memorie da 128 a 256...
Quindi dovrebbe essere sicuramente a 256 bit nativo
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
coda
al tuo prezzo se mi assicuri che funziona correttmante |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo una 9500@9700 che non andava su mafia, ma su tutto il resto si (di quello che ho provato), mentre una 9500@9500 pro che andava su tutto. su questa ho fatto solo 3dmark03 con modifica soft, e fungeva perfettamente, ma con questo non voglio affermare che la scheda si comporterà così con tutti i giochi e applicativi coi driver moddati ciauz mario
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
A questo punto allora la scheda va venduta come una 9800se e non come una 9800pro. Quindi a prezzo da regolamento
(la scheda non viene piu prodotta, l'ultimo listino che ho viene data a 138 euro, penso che 138 sia il suo prezzo nuovo giusto visti i 256bit). Togli anche che sei senza scontrino.. Da regolamento 115 - garanzia.. Vedi tu.
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ringrazio mario per la precedenza, vedo di darti una risposta nel più breve tempo possibile!
comunque qualche info: - la scheda è una 9800se con 4 pipes e 256bit - utilizzando gli omegadrivers si attivano le altre 4 pipes do queste info perchè ho parlato con mario appena l'ha comprata e quindi "conosco la scheda" se non la dovessi prendere io buon acquisto a chi la prenderà, ho già avuto il piacere di trattare con lui ed è un ottima persona!
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all?estero, vale il prezzo più basso disponibile online all?estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%. 11) Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. a mio parere: la scheda non è disponibile, quindi il prezzo di 138 euro non conta, ma resta il fatto che a livello di prestazioni sia superiore alla 9800 se 128 bit (127 euro e non è la stessa scheda) che il regolamento non fa assolutamente menzione alla mancanza della garanzia come indicazione per ulteriore abbassamento di prezzo. cmq porto il prezzo a 115 intrattabili, chi non fosse concorde segnali il 3d ai mod, in modo da evitare polemiche e post kilometrici. l'ordine di coda allo stato attuale è: kingvisc 115 cappej se accetta il prezzo bisteccone se accetta il prezzo m@@x anche per lui 115 ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 04-01-2005 alle 19:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.