|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Chi sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Beh?
Legge l'indirizzo IP e fino a prova contraria è accessibile a tutti più tutta la serie di fesserie che leggono anche le gif che molti usano per le signature.... Allora??? Beh, io intanto c'ero! ![]()
![]() Ultima modifica di Darkman : 04-01-2005 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Complimenti, sto sito fa faville....
Il tuo browser: Mozilla/4.0 Si, come no... sto usando Internet Explorer 6! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il io lo rileva correttamente:
Il tuo browser: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it-IT; rv:1.7.5) Gecko/20041219 Firefox/1.0 (Debian package 1.0+dfsg.1-1) cmq non vedo cosa ci sia di anomalo/strano, non l'ho capita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.0; rv:1.6) Gecko/20040206 Firefox/0.8 vediamo quest'altro che dice ![]() note :ora riconosce Firefox e non più com netscape ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
ma ip e broswer a parte,tutte le robe tipo:
APPL_MD_PATH /LM/W3SVCxxxxxxxxxxxxx APPL_PHYSICAL_PATH D:\inetpub\wwwroot\www.chisono.it\ AUTH_PASSWORD AUTH_TYPE AUTH_USER che sono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Un IIS impazzito!
![]() Forse la crisi l'ha il webmastro del sito! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rileva mozilla invece di Internet Explorer... e ce ne passa tra i due browser... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
scrivi bene tutta la stringa che ti rileva sotto la variabile del server "HTTP_USER_AGENT" prima di dire che sbaglia a rilevarti IE per favore
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.0.3705; .NET CLR 1.1.4322; Media Center PC 3.1) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
sono variabili preimpostate sul server web in uso, differiscono tra server e server anche se le più comuni di solito sono le stesse, e tramite le quali è possibile accedere ad informazioni come hai potuto vedere prima quali: tipo di browser del client, IP, tipo di connessione, porta di connessione ecc.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.