|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Calabria] Monitor CRT 19" Philips 109s4
Ciao a tutti,
vendo il monitor i questione è perfetto non ha neanche un graffio colore bianco posso postare delle foto su richiesta a chi interessa il monitor! in ogni caso posto qualche link perchè sono gli unici che mostrano le foto... Link 1 Link 2 è praticamente quello che c'è sul link, perfetto! la garanzia non è + disponibile (anche se lo è) perchè ho perso lo scontrino/fattura! con il monitor viene fornito il cd dei driver e relativo programma (Electronic User's Manual---Light Frame tm 3 Software---Ice adjust software---Drivers! il prezzo + basso che ho trovato online è stato di 200€ quindi senza iva verrebbe 166€ considerando considerando anche il fatto che non c'è la garanzia lo faccio 150€ e in + ci aggiungo anche le spese di spedizione j+3! se volete l'assicurazione la dovete pagare voi(2,58€)! ciao a tutti regole: pagamento con vaglia postale anticipato! priorità consegna a mano priorità a chi offre il prezzo pieno non scambio con nulla quindi evitate di dire ...vorresti scambiare con...la risposta è NO! monitor in vendita anche esternamente del forum...quindi posso ritirarlo in qualsiasi momento! Ultima modifica di super alex : 04-01-2005 alle 15:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah! dimenticavo lo vendo perchè mi occupa troppo spazio e con i soldi ricavati + quelli che ci metto io compro l'lcd...ciao
ps:ho già trattato con molti utenti...basta guardare la mia sign Ultima modifica di super alex : 04-01-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raga possibile che non interessa a nessuno?? ...ho comprato il monitor lcd e ora sono senza uno spicciolo....vi vengo incontro...quanto mi offrite? 150€ nn vi vanno bene??
upppp |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
possibile che con 25visite nessuna risposta???
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi arriva alla risoluzione di 1920x1440 è uno dei pochi monitor a raggiungere questa risoluzione!! forza........
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
raga se il prezzo vi sembra alto fate pure le vostre offerte!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
On-line l'ho trovato a 180€ (se vuoi ti mando in Pvt lo shop)
Levando l'iva viene 144€ poi tu il monitor l'avrei usato 1 annetto e mezzo (o +) Se rivedi il prezzo ci faccio un pensierino |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso farti 130€ + spese al 50% in j+3 e l'assicurazione te la regalo io...cmq mandami il link dimenticavo pagamento con vaglia postale anticipato cmq è da 9 mesi che c'è l'ho! infatti il monitor è in garanzia ma ho perso lo scontrino.... Ultima modifica di super alex : 07-01-2005 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi dovresti fare solo un favore! visto che ho ordinato l'lcd on line mi deve arrivare puoi aspettare solo qualche gg così mi arriva il monitor?? sennò resto senza pc io..... ecco la prova:
Gentile Sig XXX, ecco gli ordini da te effettuati dal 05-01-2005: Per visualizzare il dettaglio e lo stato dell'ordine clicca sul numero d'ordine. No. Ordine Data Importo iva inc. Pagamento Stato 050105-*** 05-01-2005 301.17 € Contrassegno In corso se puoi farmi sto favore è cosa gradità...sennò bhè...te lo do...che devo fare..se hai fretta hai fretta |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
In coda...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che prezzo? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo poco se sali un pochino ci potremmo mettere d'acoordo...se rimani con quell'offerta ti tengo in cosiderazione ma solo se non c'è nessun altro per il prezzo da me stabilito se sali un pochino possiamo concludere visto che hai la precedenza a mano....120/125€ per me vanno bene.....per la consegna a mano...per spedizione c'è indicato sopra |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
domodaff fammi sapere cmq
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
domodaff?????
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
monitor disponibileeeeeeee
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.