|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Ecco come riesco a fregarmi la ricarica..
Allora attivo la promozione gratis del wap-gprs che permette di navigare gratuitamente con il solo costo dei 15cent per connessione..
Attivo..avevo sui 10-15€ anche di più..allora ogni volta che non avevo niente da fare mi connettevo praticamente..2-3 sere fa ero a letto e ho cominciato a navigare in giro per forum e stare su msn con il mio moto mpx200..dopo un po' non mi fa più navigare perchè non ho più credito,non ci credo e chiamo il 404,E NON HO PIù CREDITO!!!!allora mi incazzo e il giorno dopo parlandone con un mio amico prima di chiamar il reparto tecnico vodafone e bestemmiarli dietro il mio amico dice:"eh ma il messenger usa la connessione ad internet non il wap..allora mi viene in mente quando ho configurato anche ie explorer e pure quello usa "internet" e non "wap"..beh insomma ecco come son riuscito a fregarmi una ricarica ATTENTI SIORI,ATTENTI. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
In effetti...cosa centra il WAP con I.Explorer e Messenger? Questi utilizzano internet.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
povero... e dire che io con 3 usavo il messenger aGGratiss
ora dovrei registrare il programma.. ci sto facendo un pensierino
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Povero, pensa che io con tim navigo gratis in gprs dalle 18 alle 8
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si si lo so, il wap non m'interessa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora è scaduto il periodo di prova del software e vorrei acquistarlo ma non ho ben chiara la questione del pagamento... e purtoppo a seguito di un formattone non ho più la mail dove spiegava come fare per registrarsi e pagare
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
gran brutta storia!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mai collegarsi con il cell
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
CI SPIEGHI PER BENE COME FUNZIONAVA?! Con 3 avevi abbonamento o ricaricabile... Puoi darci ulteriori indizi sul programmino?... Che cellulare hai o avevi?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io parto tra 2 gg e vado a sciare!! se mi dici il prog lo metto sul mio cell TRE! così la sera chatto in msn!! Troppo fico!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Per quanto concerne MSN, ICQ, AOL, YAHOO c'è AgileMessenger
Ma non vedo come faccia ad essere gratuito |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora.. usim ricaricabile tuamatic (quella da 15 cent) cell lg8120 e il programma mi pare si chiamasse jmsmessenger
l'ho usato per un mese senza nessuna spesa ne di programma era in prova e dopo un mese funziona solo se pago l'attivazione, ne addebiti da parte di 3
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma con agile messenger s spende molto a chattare con msn? se chatto un oretta quanto mi scende il credito? mediamente...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.