|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Temperature CPU serie Travelmate 8000
Vorrei trovare risposta ad una mia curiosità e chiedo a tutti i possessori di questo modello della Acer ma anche a tutti i possessori di NB con Pentium-M.
Il mio NB monta un Banias 1,6ghz. Il problema sta nelle temperature di esercizio...che secondo me sono troppo basse Mi spiego. Su NotebokkForum ho letto che i possessori del presente modello leggevano temperature di esercizio nell'ordine dei 60gradi. A 66 parte la prima ventola. Anche Mobile Meter sul mio NB rileva le stesse temperature di esercizio (a 66 prima ventola, a 73 la seconda, a 92 rallentamento del procio, a 100 spegnimento PC) ma in realtà il mio NB a 46 gradi fa partire la prima ventola e poco sopra 50 la seconda. E' normale secondo voi? Vorrei evitare di chiedere spiegazioni alla Acer xké dubito che dei semplici tecnici telefonici siano in grado di capire di cosa sto parlando Avete qualche consiglio? P.S. Con questo cmq non vuol dire che il NB sia rumoroso, in quanto a 46 gradi c'arriva una volta ogni morte di papa, anche lavorandoci assai, con musica sotto o filmati e con ADSL in pieno scarico. Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.