|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
consigli e dove la trovo ?!?!!?
Ciao ragazzi ... vorrei acquistare una stampante fotografica, ma come sempre ci sono mille modelli e decidere è difficile.
Sarei attratto da CANON ma non ho ancora deciso su quale modello. - Ip5000 o 4000 ..... entrambe 4 colori + nero foto, fronto/retro, abbastanza veloci - Ip6000 per avere l'esacromonia che reputo importante per la resa dei colori. Stampante con display, lettore di memorie, fronte/retro ma forse parecchio più lenta rispetto ai modelli sopra citati !!! - i965 stampa esacromia, molto veloce, NO display, NO lettore, No fronte/retro ... forse di tecnologia leggermente più vecchia rispetto alla pixma ma sembra di qualità professionale. CONSIGLIO ? - escludendo le epson ... le HP sono cmq inferiori come qualità rispetto alla canon, oltre ad avere inchiostri più costosi ? IMPORTANTE: Dove trovo queste stampanti (soprattutto la i965) a buon prezzo su internet ? Saluti GRAZIE Claudio Ultima modifica di cla1975 : 04-01-2005 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per la ricerca di prezzi valgono sempre Trovaprezzi e Kelkoo.
Per la stampante io ho comprato una IP5000 e ne sono molto contento. Costa anche meno della I965, che pur deve uscire di produzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e della 6000 che mi dici ?
è più lenta della 4000 e della 5000 ma stampa in esacromia ! ciao Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.