Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 12:29   #1
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
problema con tv remote

Ciao amici..

ho acquistato un ipaq 6340 e posso dire che e' un ottimo prodotto ...ect pero' non riesco a trovare un programma che mi funzioni da telecomando , ovvero : ho provato molti programmi di cui tv remote ,universal remote e total remote .Nessuno di questi funziona o almeno si bloccano e bloccato il palmare e quindi sono costretto al riavvio soft.
Qualkuno di voi ..usa o ha gia esperienza con questi programmi che utilizzano la irda,o magari sanno se c'e' qualke incompatibilità con ipaq 6340 ?
Altra domanda: l' Ipaq 6340 e' simile o compatibile con quale altro ipaq?

grazie ciau
zerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 13:56   #2
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
se su un Ipaq non hai Nevo sicuramente non hai la CIrda quindi non c'è modo di usarlo come telecomando se non stando a 10 cm dalla tv
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 14:51   #3
zerik
Member

L'Avatar di zerik

ahhhhhh
amico tu intendi nevo istallato dall'ipaq appena preso....uhm...sisi effettivamente non c'e' quindi ...la "irda" e' diciamo incompatibile con quei programmi tv remote ect...
grazie..
Old 04-01-2005, 15:40   #4
Fabio D.B.
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: La Spezia
Sul mio 2210 confermo di aver trovato NEVO installato perfettamente funzionante... adesso sto provando TV remote control che in più ha la funzione di apprendimento e pure lui gira perfetto!

Chi di voi si fa grosse risate spegnendo le televisioni negli ipermercati o nei pub gustandosi le reazioni degli addetti ?
Old 04-01-2005, 16:39   #5
zerik
Member

L'Avatar di zerik

uhmm allora ipaq 6340 non e' compatibile con ipaq 2210?

uhm non capisco ...provo a istallare nevo? e vediamo cosa succede ,ma mi sembra che avevo già provato ....mah...
vabbe'
beh quindi chi mi sa' dire quale compatibilità abbia..? cioe' se devo scaricare un file per ipaq? va bene qualsiasi ipaq? 19xx 22xx 36xx ect ect?

ciao e grassie
Old 04-01-2005, 17:01   #6
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da zerik
uhmm allora ipaq 6340 non e' compatibile con ipaq 2210?

uhm non capisco ...provo a istallare nevo? e vediamo cosa succede ,ma mi sembra che avevo già provato ....mah...
vabbe'
beh quindi chi mi sa' dire quale compatibilità abbia..? cioe' se devo scaricare un file per ipaq? va bene qualsiasi ipaq? 19xx 22xx 36xx ect ect?

ciao e grassie
a parte che sarebbe inutile data la mancanza della Consumer Irda

inoltre i palmari non sono come i PC che presa una copia a caso dell OS lo puoi mettere su qualsiasi macchina.

Ogni Wm2003 è diverso dagli altri perke a livello hardware interno ogni singolo PocketPC è molto diverso anche nella stessa famiglia di modelli.
Old 04-01-2005, 18:33   #7
zerik
Member

L'Avatar di zerik

ahhhhhh bene viger mi stai illuminando ,e scusa la mia ignoranza in materia palmari.. ti diro' che ho istallato windows 2003 premium phone edition...

e su informazioni

microsoft pocket PC
versione 4.20.0 (built 14133)

quindi? con cosa lo posso paragonare?
cioe' se cerco del software..ect quale potrebbe essere uguale a un altro ipaq?
Old 04-01-2005, 19:02   #8
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

mmh ti stai confondendo, a livello di compatibilità WM2003/SE/Phone Edition sono tutti uguali, cioè se trovi un software per uno và bene anche per l' altro.

Differente e la storia di staccare pezzi o usare sistemi operativi di altri palmari sul tuo modello. Nevo non viene distribuito in nessun modo se non incluso nel OS degli Ipaq con Irda Consumer.

Molto spesso i costruttori omettono dati tecnici dettagliati, quindi è difficile a priori identificare in un palmare la possibilità di usarlo come telecomando.

In linea di massima sui prodotti HP invece, se hai la Consumer Irda c'è sempre presente NEVO nel sistema operativo, viceversa se non c'è al 99,9% quel palmare NON funzionerà mai come telecomando nemmeno con software di terzi, perkè manca della componentistica hardware (cioè possiede un Irda standard non consumer).

Ultima modifica di viger : 04-01-2005 alle 19:05.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian