Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 12:29   #1
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
problema con tv remote

Ciao amici..

ho acquistato un ipaq 6340 e posso dire che e' un ottimo prodotto ...ect pero' non riesco a trovare un programma che mi funzioni da telecomando , ovvero : ho provato molti programmi di cui tv remote ,universal remote e total remote .Nessuno di questi funziona o almeno si bloccano e bloccato il palmare e quindi sono costretto al riavvio soft.
Qualkuno di voi ..usa o ha gia esperienza con questi programmi che utilizzano la irda,o magari sanno se c'e' qualke incompatibilità con ipaq 6340 ?
Altra domanda: l' Ipaq 6340 e' simile o compatibile con quale altro ipaq?

grazie ciau
zerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 13:56   #2
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
se su un Ipaq non hai Nevo sicuramente non hai la CIrda quindi non c'è modo di usarlo come telecomando se non stando a 10 cm dalla tv
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 14:51   #3
zerik
Member

L'Avatar di zerik

ahhhhhh
amico tu intendi nevo istallato dall'ipaq appena preso....uhm...sisi effettivamente non c'e' quindi ...la "irda" e' diciamo incompatibile con quei programmi tv remote ect...
grazie..
Old 04-01-2005, 15:40   #4
Fabio D.B.
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: La Spezia
Sul mio 2210 confermo di aver trovato NEVO installato perfettamente funzionante... adesso sto provando TV remote control che in più ha la funzione di apprendimento e pure lui gira perfetto!

Chi di voi si fa grosse risate spegnendo le televisioni negli ipermercati o nei pub gustandosi le reazioni degli addetti ?
Old 04-01-2005, 16:39   #5
zerik
Member

L'Avatar di zerik

uhmm allora ipaq 6340 non e' compatibile con ipaq 2210?

uhm non capisco ...provo a istallare nevo? e vediamo cosa succede ,ma mi sembra che avevo già provato ....mah...
vabbe'
beh quindi chi mi sa' dire quale compatibilità abbia..? cioe' se devo scaricare un file per ipaq? va bene qualsiasi ipaq? 19xx 22xx 36xx ect ect?

ciao e grassie
Old 04-01-2005, 17:01   #6
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da zerik
uhmm allora ipaq 6340 non e' compatibile con ipaq 2210?

uhm non capisco ...provo a istallare nevo? e vediamo cosa succede ,ma mi sembra che avevo già provato ....mah...
vabbe'
beh quindi chi mi sa' dire quale compatibilità abbia..? cioe' se devo scaricare un file per ipaq? va bene qualsiasi ipaq? 19xx 22xx 36xx ect ect?

ciao e grassie
a parte che sarebbe inutile data la mancanza della Consumer Irda

inoltre i palmari non sono come i PC che presa una copia a caso dell OS lo puoi mettere su qualsiasi macchina.

Ogni Wm2003 è diverso dagli altri perke a livello hardware interno ogni singolo PocketPC è molto diverso anche nella stessa famiglia di modelli.
Old 04-01-2005, 18:33   #7
zerik
Member

L'Avatar di zerik

ahhhhhh bene viger mi stai illuminando ,e scusa la mia ignoranza in materia palmari.. ti diro' che ho istallato windows 2003 premium phone edition...

e su informazioni

microsoft pocket PC
versione 4.20.0 (built 14133)

quindi? con cosa lo posso paragonare?
cioe' se cerco del software..ect quale potrebbe essere uguale a un altro ipaq?
Old 04-01-2005, 19:02   #8
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

mmh ti stai confondendo, a livello di compatibilità WM2003/SE/Phone Edition sono tutti uguali, cioè se trovi un software per uno và bene anche per l' altro.

Differente e la storia di staccare pezzi o usare sistemi operativi di altri palmari sul tuo modello. Nevo non viene distribuito in nessun modo se non incluso nel OS degli Ipaq con Irda Consumer.

Molto spesso i costruttori omettono dati tecnici dettagliati, quindi è difficile a priori identificare in un palmare la possibilità di usarlo come telecomando.

In linea di massima sui prodotti HP invece, se hai la Consumer Irda c'è sempre presente NEVO nel sistema operativo, viceversa se non c'è al 99,9% quel palmare NON funzionerà mai come telecomando nemmeno con software di terzi, perkè manca della componentistica hardware (cioè possiede un Irda standard non consumer).

Ultima modifica di viger : 04-01-2005 alle 19:05.
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Sony conferma l'uso di AI generativa sui...
Le sfere metalliche trovate in Australia...
Intel cambia i piani? Il processo 14A2 p...
La missione spaziale cinese Tianwen-2 ha...
Eni porta la produzione di batterie in I...
Il Dipartimento dell'Energia USA cancell...
MSI è pronta per le DDR5 cinesi a...
La sonda spaziale JAXA Hayabusa2 ha sorv...
L'Università di Sydney e IBM scop...
Credono di parlare con Microsoft e l'FTC...
Microsoft vede grandi profitti nella con...
Niente 'scatola vuota': ecco perch&eacut...
Microsoft annuncia 4800 licenziamenti: X...
Sky acquisisce la divisione media di ITV...
Chi studia con ChatGPT poi dimentica qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian