|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Titolo film arti marziali
Mi ricordo di un film di arti marziali......probabilmente l'arte era Kick Boxing nel quale venivano presi 10 atleti x nazione e venivano confrontati tra loro.....mi pare fosse tipo "i migliori" ma nn riesco a trovare nulla con questo nome, la squadra americana alla fine vince......
Chi di voi sa il titolo? (so che è impossibile!) Grazie ....La discussione è stata spostata quindi rispondo qui: Nel film nn c'è Van Damme La Disciplina praticata è la stessa per tutti i concorenti... se vi può aiutare alla fine gli americani vincono in modo strano....nel senso che erano in leggero svantaggio di punti rispetto agli avversari (mi pare Tailandesi) ed a pochi secondi dalla fine dell'ultimo incontro un americano "risparmia" l'avversario ormai sconfitto ma ancora in piedi e decide di non colpirlo per non ucciderlo...quindi sulla carta vincono i Thai ma dopo la premiazione ognuno dei vincitori si toglie la medaglia per donarla ad ognuno dei rappresentanti USA ringraziandoli per la loro correttezza! ![]() Il film l'ho visto molti anni fa quindi + o - dovrebbe essere così!! Aiutatemi! non so ne attori ne titolo e cercarlo diventa IMPOSSIBILE! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che nn l'abbia visto nessuno???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io me lo ricordo.. ma non mi sovviene il titolo..
vedo di farmelo ritornare in mente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
dovrebbe esere The Best of the best, oppure Best of the best...cmq per me na cag@t@ pazzesca.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRANDEEEE
![]() proprio quello!! Trovato.....Grazzzzie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.