|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Titolo film arti marziali
Mi ricordo di un film di arti marziali......probabilmente l'arte era Kick Boxing nel quale venivano presi 10 atleti x nazione e venivano confrontati tra loro.....mi pare fosse tipo "i migliori" ma nn riesco a trovare nulla con questo nome, la squadra americana alla fine vince......
Chi di voi sa il titolo? (so che è impossibile!) Grazie ....La discussione è stata spostata quindi rispondo qui: Nel film nn c'è Van Damme La Disciplina praticata è la stessa per tutti i concorenti... se vi può aiutare alla fine gli americani vincono in modo strano....nel senso che erano in leggero svantaggio di punti rispetto agli avversari (mi pare Tailandesi) ed a pochi secondi dalla fine dell'ultimo incontro un americano "risparmia" l'avversario ormai sconfitto ma ancora in piedi e decide di non colpirlo per non ucciderlo...quindi sulla carta vincono i Thai ma dopo la premiazione ognuno dei vincitori si toglie la medaglia per donarla ad ognuno dei rappresentanti USA ringraziandoli per la loro correttezza! Il film l'ho visto molti anni fa quindi + o - dovrebbe essere così!! Aiutatemi! non so ne attori ne titolo e cercarlo diventa IMPOSSIBILE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile che nn l'abbia visto nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io me lo ricordo.. ma non mi sovviene il titolo..
vedo di farmelo ritornare in mente.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
dovrebbe esere The Best of the best, oppure Best of the best...cmq per me na cag@t@ pazzesca.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRANDEEEE
proprio quello!! Trovato.....Grazzzzie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.