|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Santech A1540, così poco costa?
http://www.santech.it/buy/catalog/pr...products_id=32
A vederlo ha una configurazione ottima ed un' ottima autonomia. Chi ce l'ha che ne pensa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
Ehm aggiungi l'iva!
![]()
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì, lo so, ma mi sembra cmq poco!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La batteria quanto dura? Loro dichiarano max 5 ore, a voi quanto dura?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() ![]() Tornando IT, io ce l'ho e fin'ora ne penso... tutto il bene possibile. Sarà anche la lunga attesa prima di riuscire a procurarmi un portatile (dovevo prendere anch'io il 1425 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh lo so, non immagini quanto mi dispiaccia che me l'abbiano rubato. Non me l'ero comprato io, ma era un regalo dei miei genitori (che ancora devono iniziare a pagarlo). Se l'avessi comprato da solo avrei mandato giù con più facilità di sicuro, invece mi sento questo peso che non si toglie in nessun modo...
Tornando in tema: Allora non mi resta che aspettare qualcuno che abbia provato bene la batteria. Nessuno si fa avanti? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Up: mezz'ora di navigazione internet, con mouse ottico USB collegato, monitor a 8/10 di luminosità, impostazioni di risparmio energetico su Portatile/Laptop, ha assorbito il 16% della batteria.
Quindi sono approssimativamente confermate le tre ore ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono interessato anche io a questo portatile (spero che con il listino di gennaio scenda ancora un po' di prezzo
![]() 1) Qualcuno sa se anche il 1540 è un compal? In caso che modello? 2) Ha saltuari problemi di freeze come alcuni A1760? 3) Problemi nell'installarci linux? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Io ho l'A1540,e a parte il problema avuto con la scheda madre(saremo credo in 2 ad avero avuto..
![]() L'A1540 è anch'esso un Compal rimarchiato,ed esternamente è uguale al A1760;modello?Bah,non saprei,non ne ho mai posseduti.. Di freeze non me ne sono mai capitati,e credo si siano manfestati per colpa delle ram installate(Samsung):ora con le Kingstone,non esiste più il problema. Linux non l'ho installato,ma mi hanno detto che Suse 9 riconosce praticamente tutto,pure la wireless...credo che alla fine le noie vengano dai driver linux della ati 9700,notoriamente carenti sotto questo sistema operativo. Per il resto è un gran portatile..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie per le informazioni. Posso chiederti un parere sul monitor? Non ho mai avuto un portatile e non riesco a rendermi conto di quanto possa incidere il problema dello scarso angolo di visualizzazione verticale che sembra avere il monitor della Santech, tu come ti ci trovi?
Ciao A. Ultima modifica di and04 : 15-01-2005 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.