|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
La stampante stampa solo smile!! HELP!
Come da titolo alla discussione: la stampante ha smesso di stampare!!
Anzi, a dire il vero qualcosa stampa...SMILEs!! ![]() La stampante non la uso io ma chi l'ha usata l'ultima volta mi ha detto che stava stampando un documento pdf...a un certo punto si è fermata a metà di un foglio e ha smesso di stampare. Da quel momento non stampa più...anzi...io l'avevo ripristinata...ed andava, ma adesso ancora una volta non stampa +!! (ci hanno rimesso le mani!) Consigli? La stampante è una HP Deskjet 1120c. Il sistema operativo è Windows XP SP2.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non è che l'utente ha in coda un PDF corrotto, per cui a te funziona ma a lui, per svuotare la coda, continua a buttare fuori faccine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Mi sono reso conto che non prendeva più la stampante come plug&play allora ho controllato i cavi e tutto ok... dopo qualche tentativo si è reinstallata correttamente... mah! Misteri della Microsoft... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.